Vai al contenuto
  • 0

Dubbio acquisto auto (punto abarth)


Andymito

Domanda

Salve a tutti allora vi spiego subito il mio problema, ho trovato una punto abarth del 2008 con 95.000km a 4400 euro, l'auto esteticamente è perfetta e monta il kit ss! il problema principale è 1, non ci sono i tagliandi dimostrabili (ma avendo scritto a dozzine di persone su questa auto è difficile trovarli in quanto ognunousa quasi sempre il meccanico di fiducia che officine abarth) tralasciando questo la macchina ha un problema   per quel prezzo sinceramente mi sarei sorpreso se non li avesse ( per carità io sono disposto anche a spenderci un millino per sistemarla ma se ne devo spendere gia 2 3mila il discorso cambia!) l'auto quando si accende si ingolfa finchè è fredda, premetto che non l'ho ancora comprata, secondo voi cosa mi conviene fare? il prezo è veramente d'occasione contando che solitamente senza kit si trovano a 5500 6000 penso che ci sia margine per farci dei lavori ed avere in fine un auto perfettamente funzionante a prezzo ridicolo che dite? da cosa può essere dovuto il problema secondo voi? cosa mi conviene fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

lassa sta ma di brutto.....

non è che servono i tagliandi abarth ...ma almeno con ricevuta fattura e scontrini del generico...

gia le aborth le hanno avute i bimbominkia ..questa pure il 180cv...che non lo garantiva manco mamma fiat

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devi farla vedere bene da un meccanico e vedere cosa può essere e poi valutare,se non è niente di grave potrebbe essere un affare a quel prezzo 

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Debimetro sporco, iniettori, cavi candela, regolatore di pressione benzina, cavi pompa benzina, può essere la qualunque, potrebbe essere un problema grosso come una cavolata.

Dove ti trovi? In che zona é l'auto? Perché il consiglio é il solito, di farla vedere bene, ma trovare un meccanico con le palle certe volte é impossibile

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 5/10/2016 at 23:18, Andymito dice:

Salve a tutti allora vi spiego subito il mio problema, ho trovato una punto abarth del 2008 con 95.000km a 4400 euro, l'auto esteticamente è perfetta e monta il kit ss! il problema principale è 1, non ci sono i tagliandi dimostrabili (ma avendo scritto a dozzine di persone su questa auto è difficile trovarli in quanto ognunousa quasi sempre il meccanico di fiducia che officine abarth) tralasciando questo la macchina ha un problema   per quel prezzo sinceramente mi sarei sorpreso se non li avesse ( per carità io sono disposto anche a spenderci un millino per sistemarla ma se ne devo spendere gia 2 3mila il discorso cambia!) l'auto quando si accende si ingolfa finchè è fredda, premetto che non l'ho ancora comprata, secondo voi cosa mi conviene fare? il prezo è veramente d'occasione contando che solitamente senza kit si trovano a 5500 6000 penso che ci sia margine per farci dei lavori ed avere in fine un auto perfettamente funzionante a prezzo ridicolo che dite? da cosa può essere dovuto il problema secondo voi? cosa mi conviene fare?

 

 

Immagino che l'auto sia in vendita da un privato ergo fattela portare in un centro ufficiale Abarth per una ispezione completa e tiri le somme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.