Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ricordo che sei un designer del mondo delle quattro ruote ergo

6948052e070b4dff09602470f0942e48.jpg

No?

[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

☏ GT-I9195 ☏

• Risposte 254
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alla fine ha vinto il cuore, ma anche la schiena 😅, non ho trovato nessuna ND che rientrasse nel budget, ma un Juke II di un anno si, ritirata oggi, sono felice   l'ultima foto è quando mi è

• nessuno che gli ha consigliato un dobló o un ducato ??????

• Tanto lo sappiamo tutti. Si è partiti consigliando MX-5, e finirà che si prende un SUV a gasolio.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

mettiamo in chiaro una cosa, la macchina dei car designer (cioè quella che tutti o quasi comprano) è questa:

mazda-mx5-bigg-front.jpg

naturalmente usata ed in base agli anni ho visto anche tante Na ed Nb (e potrei farci un pensierino)

a chi gira meglio poi magari prende questa:

BlackBeauty.jpg

a che meglio ancora questa:

BMW-Z4_M_Coupe_mp2_pic_37026.jpg

il resto sono leggende metropolitane :-D

tranne la Avantime che effettivamente un mio ex collega aveva :disp2:

detto ciò, tra il serio ed il faceto ringrazio tutti per i consigli alcuni interessanti (Mini non avevo preso in considerazione) altri meno (la Culona no! sono stato tra i maggiori detrattori sue questo forum, non posso prenderla :D ) idem Laguna coupè e Hyundai veloster le boccio per il fattore estetico (son difficile lo so) 

aggiungo info:

sono single, non ho animali, non ho hobbies voluminosi (un borsone da palestra basta) e la mai famiglia è a 1000 km di distanza, km che ogni tanto dovrei percorrere quindi in 200cv della s2000 (stupenda ancora oggi) sono un po troppi, ho paura che un Torino-Potenza mi costerebbe come un viaggio in concorde :D

aggiungo, non cerco qualcosa di troppo "frusto", potrei sgarrare solo per qualcosa di allettante 

in fine @sarge potrei quasi non rivolgerti più la parola per aver accostato la turca (nel senso di luogo di produzione) alla nobile marea :-P

aggiungo, nessuno mi ha suggerito la mia prima della lista, ma bene così voglio proposte diverse da voi ;)

Inviato
13 minuti fa, Aymaro dice:

mettiamo in chiaro una cosa, la macchina dei car designer (cioè quella che tutti o quasi comprano) è questa:

naturalmente usata ed in base agli anni ho visto anche tante Na ed Nb (e potrei farci un pensierino)

a chi gira meglio poi magari prende questa

a che meglio ancora questa:

il resto sono leggende metropolitane :-D

tranne la Avantime che effettivamente un mio ex collega aveva :disp2:

detto ciò, tra il serio ed il faceto ringrazio tutti per i consigli alcuni interessanti (Mini non avevo preso in considerazione) altri meno (la Culona no! sono stato tra i maggiori detrattori sue questo forum, non posso prenderla :D ) idem Laguna coupè e Hyundai veloster le boccio per il fattore estetico (son difficile lo so) 

aggiungo info:

sono single, non ho animali, non ho hobbies voluminosi (un borsone da palestra basta) e la mai famiglia è a 1000 km di distanza, km che ogni tanto dovrei percorrere quindi in 200cv della s2000 (stupenda ancora oggi) sono un po troppi, ho paura che un Torino-Potenza mi costerebbe come un viaggio in concorde :D

aggiungo, non cerco qualcosa di troppo "frusto", potrei sgarrare solo per qualcosa di allettante 

in fine @sarge potrei quasi non rivolgerti più la parola per aver accostato la turca (nel senso di luogo di produzione) alla nobile marea :-P

aggiungo, nessuno mi ha suggerito la mia prima della lista, ma bene così voglio proposte diverse da voi ;)

Macchettefrega dei 1000 km ! Quelli li fai in treno * ! :si: Pensa alle giapponesine ! :mrgreen:

* Vabbè ! Torno sulla Terra.....:) Mi rendo conto che in Italia è un po' difficoltoso parlare di treni e di efficienza del trasporto ferroviario..... :( :disp2:

P.S.: mo me tocca indovinà qual è la prima della lista....:pen: :lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
3 ore fa, Matteo B. dice:

prenditi una MINI in ordine con garanzia concessionario. sei un desainer un po' di atteggio ci vuole.

A me personalmente piace un sacco questa..

Risultati immagini per mini coupè

:timido:

Inviato

Avrei potuto infierire.Potevo metterti una con le borchie invece che i cerchi in lega.:-P:-P:-P

Voto per la clubman pure io.

oppure e92 a benzina.

6cilindri.

Inviato

specie quando ti fermi (spesso) dal benzinaio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

prova-suzuki-swift-sport-tre-quarti-anteriore.jpg

...io con lei mi ci trovo bene, soddisfa i miei innumerevoli compromessi: sportiva ma comoda anche sulle lunghe percorrenze, 5 porte, non troppo rigida ma telaio reattivo, sotto i 4 metri, non troppo appariscente, un bel aspirato urlante, ma mediamente parco sotto i 3000 giri, affidabile (sgrat, sgrat...) :mrgreen:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Peccato escludi la MiTo, secondo me sta invecchiando divinamente, e nel panorama delle B odierne e' l'unica con un po' di personalità.

Ciò detto, non sono quei 2000km all'anno in vacanza che ti depauperano (il mio rottame in autostrada a 120 faceva i 13 al litro), non prenderli come fattore di scelta. Io per andare in Abruzzo pagai di autostrada il 30% del costo del viaggio, le autostrade mica sono gratis ;)

Al netto di tutto, appoggio la Swift, penso abbia motorizzazioni tra i 100 e i 120cv come richiedevi.

Se ti piace, e imho sta invecchiando alla grande, la Civic presente all'attuale, 1800cc 140cv consuma poco non si rompe mai (il 1800, mi raccomando), e' spaziosa: puoi portarci la bici ? giocando coi sedili, e siccome penso sei abituato a muoverti in bici, potrebbe essere un punto a favore!

Anche Jazz era beh fatta, ma Civic e' più macchina.

Se no, ma proprio da outsider paura, prova a vedere se trovi una Sirion Sport!

Chiudo dicendo che Z4 coupé e' una scultura su ruote.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]