Vai al contenuto

Supremazia Golf, il prezzo non conta


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

e la golf5, nera, interni chiari, assetto e 17" è proprio bella, poi uno fa verniciare i sotto-paraurti ed è perfetta. con interni in pelle e navigatore 16:9 poi anche dentro è spettacolare.

ha finiture impeccabili, i materiali si dice siano un pò peggiorati, però è stata dotata di un sistema di sospensioni + raffinato ed un telaio completamente nuovo, che ha una rigidità torsionale dell' 80% maggiore del vecchio, il che vuol dire sicurezza estrema in caso di impatto, nei termini di "sicurezza" che si può avere in un impatto.

si sono migliorati aspetti fondamentali che non si vedono e quelli che si vedono (linea, materiali ecc...) sono rimasti pressochè invariati...se vw ci ha preso lo sapremo tra qualche mese...

ma cosa dici? rivernicare i sotto-paraurti su un auto di quel prezzo? ma ti sembra normale?

Guarda che il sistema di sospensioni non è che sia un granchè, era il vecchio ad essere penoso per una segmento C.

e ci credo che con l'interno in pelle e il navigatore è spettacolare, ma a che prezzo?

sul nero non si notano che sono di plastica, ma se uno li vuole in tinta li fa vernciare, non mi pare uno scandalo!

togliamoci la pelle negli interni, e pure il navigatore, chiari con la radio blu sta proprio bene, nulla da dire.

il sistema di sospensioni è + che sufficiente per essere sicura e veloce in curva ed avere un ottimo confort ed è migliore del precendente, alla fine è lo stesso dell' a3 che è arrivata subito dietro alla prova di 4r tra le compatte, dopo la tanta decantata 147, tra l 'altro vincendo anche + prove mi pare...si diceva che l' a3 non stava in strada ma non sembra proprio...la golf, ripeto, è un ottimo compromesso tra tutti i parametri richiesti in una vettura.

tutte le vetture ne parlano bene, che si sbaglino tutti?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guarda che il sistema di sospensioni non è che sia un granchè, era il vecchio ad essere penoso per una segmento C.

Guarda che auto di recente progettazioni, Astra e Megane, hanno le interconnesse dietro che è sempre una soluzione + CHE SUFFICIENTE per i limiti vigenti ...

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.