Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Ahhh, che bell'idea. :D

Provi a piazzare modanature doppie Alu+Legno stile Bmw/Audi/Maserati...praticamente chiunque.

Mi sa che su Stelvio hanno già posto rimedio anche in Alfa...ma sicuramente, è un tocco che aumenta l'immagine percepita. 
Se sei cintura nera di PS, come sembra, oserei addirittura Virtual Binocolo-Cockpit. 
 

Poi avrei numerose altre citazioni da proporre, ma non vorrei uscire dal seminato del nuovo corso stilistico alfa sugli interni...quindi, per ora, mi taccio. 

in realtà vorrei provare a fare una roba che fa Ferrari ma non Maserati... vediamo!!!!

per la cintura nera di PS ho lavorato come renderista per diversi anni per diverse testate!!! 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Tony ramirez dice:

in realtà vorrei provare a fare una roba che fa Ferrari ma non Maserati... vediamo!!!!

per la cintura nera di PS ho lavorato come renderista per diversi anni per diverse testate!!! 

 

Ti sei appena scavato la fossa con quest'ultima affermazione! ahahaha :mrgreen: 

Ora sarai classificato come "la persona da tormentare quando di ha voglia di un rendering" 

 

Bell'idea la Ferrarizzazione...e pure corretta a livello percettivo direi. Alfa, alla fine, dev'essere la Ferrari del ceto medio/alto...anche se, francamente, apprezzo molto il minimalismo Alfa di Giulia e le uniche Ferrari minimali sono attualmente 488 gdb, F12 berlinetta e, ovviamente, La Ferrari. La GTC4 Lusso è molto bella dentro, ma il lato passeggero, con lo schermetto extra, perde parecchio in pulizia e "forza" , in qualche modo, anche la fluidità del design su quella parte di plancia.

 

In ogni caso, Sì, molto più coerente lo stile Tecnico/Sportivo/Tecnologico di Ferrari, che non il Lusso di Maserati.
l'importante è che, essendo un'ammiraglia, risulti anche appagante e opulenta il giusto. :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/10/2016 at 16:49, cc1920 dice:

estremizziamo il centosesantaquattresimo :D

m.jpg

 

Bellissima. Perfetta.

Da mandare in FCA.

  • Mi Piace 6

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto in FCA l'avranno già vista! ;-)

 

Comunque,una cosa che non mi piace dei paraurti posteriori (di qualsiasi auto),è che negli angoli vanno "all'insù" e tagliano di netto la lamiera...li preferivo quando erano dritti...

 

Non so se sono stato spiegato

Link al commento
Condividi su altri Social

bella. cambierei solo il tunnel per renderlo più "importante". Lo alzerei un po' tipo montreal

 

Risultati immagini per cruscotto alfa montreal

 

 

magari "in salita" tipo quelli ferrari/maserati anni '60/'70

 

 

Risultati immagini per cruscotto maserati '70

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai cosimo, non mi ricordo dove ieri, Aymaro affermava (sperando di non sbagliare la citazione) che oggi le plance più moderne sono quelle a sviluppo orizzontale dove ha meno importanza la consolle centrale.

imho la penso come te nel senso che essendo figlio degli anni 80 ho sempre adorato i mobiletti centrali.

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo aspetto mi rendo conto di essere mostruosamente antiquato. Le plance orizzontali mi piacciono se fatte bene, ma un bel tunne che sale fa molto italiano.. 

 

per capirci, questo mi piace ancora adesso tantissimo:

 

Risultati immagini per cruscotto maserati biturbo

 

 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.