Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dopo la Brexit, ecco Trump

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, owluca dice:

...

difficile fare un esempio pratico perchè bisognerebbe immaginare uno che prende il nobel e poi scaetna guere in metà del mondo,

uno che prende i voti dal popolo, ma avvantaggia solo le banche

.......in effetti non mi viene in mente nessuno

Bugiardo :pinoc: un nome ce l'hai benissimo in mente :mrgreen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 551
  • Visite 77.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martin Venator
    Martin Venator

• Wil, in pratica:   le Big Three hanno usufruito del NAFTA (firmato da Bill nel primo mandato) e l'accordo ha 23 anni l'anno prossimo.  secondo me in Storia Economica è definibile come l'iniz

• anche li...scusate eh..ma perchè a 75 anni (2020..ma ci siamo capiti) dalla fine di WWII devono esserci gli americani in giro per l'Europa a difenderci.? .che noi europei cominciassimo a pensare a una

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, owluca dice:

20161219_clinton_0.jpg

Sarebbe interessante sovrapporre questa mappa con una analoga della densità abitativa...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

sarebbe  interessante sopratutto riuscire ogni tanto a mettere in discussione la propria percezione  della realtà.

che è il motivo per cui l'ho postata, infatti  il risultato elettorale è già noto.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
6 minuti fa, owluca dice:

sarebbe  interessante sopratutto riuscire ogni tanto a mettere in discussione la propria percezione  della realtà.

che è il motivo per cui l'ho postata, infatti  il risultato elettorale è già noto.

Resta il fatto che, nonostante questi piccoli arcipelaghi, la Clinton ha comunque incassato tre milioni di voti in più rispetto a Trump  :razz:

Inviato

resta il fatto che ha perso 

che il riconteggio no nha sortito alcun risultato 

e che i suoi grandi elettori ora dichiarano di voler votare per i rettiliani pituttosto che per lei 

p.s. tutto ciò nonostante l'appoggio smisurato dei media a suo favore,

che si sa influenzano sopratutto le menti dedite all'indebitarsi per tesla e  fonini

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Giustissimo.

Solo che l'unica cosa dimostrata dalla cartina è come il voto di un elettore del Wyoming conti più del voto di un elettore della California.

Paradossalmente non dimostra come la Clinton sia stata meno popolare di Trump (non è vero), ma come i suoi sostenitori valgano meno di quelli di Trump :razz:

Modificato da Fede82

Inviato
9 minuti fa, Fede82 dice:

Giustissimo.

Solo che l'unica cosa dimostrata dalla cartina è come il voto di un elettore del Wyoming conti più del voto di un elettore della California.

Paradossalmente non dimostra come la Clinton sia stata meno popolare di Trump (non è vero), ma come i suoi sostenitori valgano meno di quelli di Trump :razz:

tecnicamente a me sembra il contrario, anche se schifo Trump come la peste, l'ebola e le cavallette.

Inviato
13 minuti fa, cliffemall dice:

tecnicamente a me sembra il contrario, anche se schifo Trump come la peste, l'ebola e le cavallette.

Se io offro 63.000.000 monete per comprare un'auto, tu 66.000.000, e l'auto la vendono a me, valgono più le mie monete o le tue?

Modificato da Fede82

Inviato
19 minuti fa, Fede82 dice:

Se io offro 63.000.000 monete per comprare un'auto, tu 66.000.000, e l'auto la vendono a me, valgono più le mie monete o le tue?

California: 38 milioni di abitanti, facciamo 20 milioni di aventi diritto al voto.

Ohio: 11 milioni di abitanti, facciamo 7 milioni di aventi diritto al voto.

A maggioritario secco il voto Californiano pesa immensamente di più di quello dell'Ohio.

L'attuale sistema di elezione del Potus da voce (e potere di elezione) a tutti gli Stati dell'Unione, ed è IMHO molto ben congegnato.

Modificato da cliffemall