Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017? 298 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

• Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Adesso, owluca dice:

stamattina qualcuno ha detto che c'erano anche le foto dello stelvio al ring

hanno già girato di sicuro (generici test di sviluppo) e probabilmente fatto dei giri "veloci" e fatto 2 conti.

farà ALMENO quanto detto da Bigland, vedrete

• Risposte 1.9k
  • Visite 608.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• me lo concedete 1 sedcondo autocelebrativo? render di qualche mese fa:   ieri:

• A mio giudizio non c'è ne più bello ne più brutto, c'è finalmente una sana concorrenza. Finalmente il cliente finale ha un ampio ventaglio di scelta, ognuna delle concorrenti si distingue per qua

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, Rohypnol dice:

Io ne ho vista una privata a Londra, non so però se esista con la guida a sinistra.

solo guida a sinistra...giapponese

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 minuto fa, pixhell dice:

solo guida a sinistra...giapponese

Ma quindi ne hanno prodotte........allora si prende il primato al 100%....avevo pero' letto di cifre assurde x l'acquisto,tipo 500k euro...:muto:

Inviato

Piú la vedo e più mi piace. Il frontale é probabilmente la parte piú riuscita. La fiancata non é male. Il posteriore é originale ma....a me piace. Interni veramente riusciti, molto belli.

Inviato

Già me lo immagino, cappellino invernale, giubbotto non troppo imbottito e via a fare tempo al Nurburgring ma di fretta che devo portare i bimbi a sciare in settimana bianca :lol:

Inviato

Il discorso passa solo perché è quadrifoglio, ma anche per la 280cv mi sembra inutile parlare di ring... certo che fa effetto come dato, però diamine ci manca solo che proviamo fuoristrada roadster e coupé, niente pericolo per ora

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
2 minuti fa, guidomaluccio dice:

Ma quindi ne hanno prodotte........allora si prende il primato al 100%....avevo pero' letto di cifre assurde x l'acquisto,tipo 500k euro...:muto:

semi OT ormai, n2 hanno prodotte 23, poco per considerarla "normale"...poi é chiaramete un prodotto super tuning, un po come la smart hayabusa :-D

Inviato

Beh,7 e 59 non e' un tempo eclatante,ne deduco che non abbia la dinamica super della Giulia.Comunque tanto di cappello,non sono questi i dati da sottolineare.Aspetto di vederne una dal vivo,soprattutto nelle versioni umane,per ora e' promossa con la sufficienza abbondante.Voto 7.

Inviato

comunque, per me promosso...solo non sono 100% con i fanali, ma in generale in movimento dal filamto é cattivo e tonico. PS. Nei commenti su AutoBild si stanno scannando ;)