Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No certo, capisco anche che voglia distinguersi dalla "fama" della Fiat e cerchi una clientela nuova per il marchio (come a suo tempo fu per 500). Però pensare a una frase del genere lo trovo un pò troppo dispreggiativo nei confronti del resto della gamma, tutto questo IMHO!

E lo dico da possessore di Panda III e G Punto prima. Oltre che intenzionato proprio ad acquistare la 500x nel caso uscisse a GPL :mrgreen:

beh...dalle prove sulle riviste sembra davvero la miglior fiat di sempre...non ha nessuna pecca grave in nessun campo

Pure laferrari è la miglior ferrari di sempre (pure il nome stesso lo dice)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate ormai i listini sono virtuali, io prima di comprare qualsiasi cosa prima giro e verifico i prezzi.

Ad esempio per natale ho regalato a mia moglie una kitchenaid che ho trovato su internet al 37% meno del listino.

Non vedo perché non debba fare lo stesso per una macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Riguardo ai sensori di parcheggio anteriori, sarà come per la mia freemont. Sono disponibili come accessorio originale Mopar da far montare in officina.

Ho capito ma se si potevano ordinare stock sicuramente si risparmiava qualcosa. È come se Samsung ti vendesse un Tv senza base d'appoggio chepperò e' disponibile come accessorio post vendita. Si, ok, ma perché?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh nel complesso è un valida candidata a sostituire la mia panda trekking! Trovo rapporto dotazioni/prezzo ottimo (io sarei interessato a una cross con in più sensori e pack confore ed ha un prezzo ragionevole ). Tuttavia conto di tenere almeno un anno la pandozza per ammortizzare al meglio l impianto a metano e spero che entro metà 2016 tirino fuori un motore gasato (1,4 tjet per me è perfetto) se no ripieghero sul diesel!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Guardate ormai i listini sono virtuali, io prima di comprare qualsiasi cosa prima giro e verifico i prezzi.

Ad esempio per natale ho regalato a mia moglie una kitchenaid che ho trovato su internet al 37% meno del listino.

Non vedo perché non debba fare lo stesso per una macchina.

per gli elettrodomestici il discorso e' un po' diverso: ci sono 2000 siti di e-commerce ed è facile risparmiare anche tanto sul listino ufficiale. Per le auto è diverso, non mi aspetto che il conce sotto casa mi faccia il 10% di sconto e quello a 300km mi faccia il 25%, non è uno scenario realistico secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate ormai i listini sono virtuali, io prima di comprare qualsiasi cosa prima giro e verifico i prezzi.

Ad esempio per natale ho regalato a mia moglie una kitchenaid che ho trovato su internet al 37% meno del listino.

Non vedo perché non debba fare lo stesso per una macchina.

M'hai fatto andare a cercare su google per capire cosa fosse :D

Comunque oltre a quanto detto sopra...i negozi di elettronica a volte vendono pure sotto costo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai la kitchenaid è la rolls delle impastatrici. ..

Tornando a noi, ok che le auto non sono elettrodomestici, ma i concessionari sono aziende che magari hanno bisogno di fare i budget o i target per avete i premi e quindi il trattamento può variare anche tanto tra uno e un altro.

Inoltre ci sono venditori che ancora pensano che il cliente che entra penda dalle sue labbra,mentre io prima di entrare mi documento sui siti e i forum e arrivo preparato. Pertanto chi inizia con la spocchia con me ha già finito...

Poi per fortuna loro ci sono ancora i pensionati che si bevono tutto :birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai la kitchenaid è la rolls delle impastatrici. ..

Tornando a noi, ok che le auto non sono elettrodomestici, ma i concessionari sono aziende che magari hanno bisogno di fare i budget o i target per avete i premi e quindi il trattamento può variare anche tanto tra uno e un altro.

Inoltre ci sono venditori che ancora pensano che il cliente che entra penda dalle sue labbra,mentre io prima di entrare mi documento sui siti e i forum e arrivo preparato. Pertanto chi inizia con la spocchia con me ha già finito...

Poi per fortuna loro ci sono ancora i pensionati che si bevono tutto :birra:

E che ne so...io impasto a mano ancora :lol: scherzo

Comunque è ovvio che magari un grande concessionario ha dei margini differenti rispetto a una succursale di paese

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.