Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, etr650 dice:

Che prefiguri anche le linee di un C-MPV ?

 

A occhio, questo coso ha le dimensioni di un Chrysler Pacifica :pen: Altro che segmento C...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 dice:

Esteticamente è brutto forte :oddio:

Positivo che in FCA si torni a fare concept. Si sa qualcosa della meccanica?

 

Meccanica ? al massimo ti possiamo dire quanta creta e quanto legno è stato impiegato

  • Mi Piace 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Aymaro dice:

benvenuti negli anni '90 

Structura-Concept-005.jpg

A dire il vero mi ricorda un po' tutto il filone mpv di giugiaro, almeno dalla Asgard in qua...

Io comunque trovo che non sia male, anche se da alleggerire in certe linee un po' troppo Opel, ma non fino ai livelli dell'ameba vw 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TONI dice:

magari mi è sfuggito qualcosa nella lettura dell' articolo ma qui sotto secondo me andrà a finire il famigerato veicolo elettrico

 

Anche sì, ma soprattutto questo concept è pensato per presentare le future idee circa la "vita a bordo" delle auto del futuro, conseguente alla guida autonoma.

 

Non a caso si chiama Portal: si tratta di una sorta di "contenitore" dell'impianto multimediale della Panasonic, infatti viene presentato al CES (non fate ironie :))

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da quanto ne so entro il 2017 in realta' verra gia presentato il modello per il mercato derivato dal portal. Non avra' quelle porte li ( troppo costose), sara' elettrico con 400km autonomia. Non avra' il sistema completo di guida autonoma e riconoscimento facciale del prototipo, ma avra' schermo touch feedback ( fara' avvertire i tasti come se fossero reali, per non distrarre alla guida) e pare un avanzato sistema infoteinment ideato con panasonic

E comunque il saggio dice che e' al ces che ti vengono le idee migliori

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

se non ricordo male il sistema panasonic dovrebbe essere implementabile nel tempo. In pratica puoi fare upgrade con nuove funzioni per sto cassone. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.