Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Per me questa Stelvio standard è approvata :agree:

Di più non dico in quanto SUV ma comunque resta il fatto che hanno fatto un gran lavoro. Non c'è davvero paragone con altri mezzi della categoria, solo in pochi le si avvicinano...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è e resta un SUV, ovvero una tipologia d'auto che personalmente aborro.

É pur vero che sto invecchiando e magari, vedendola dal vivo, potrei anche ambiare idea.

Eh, la forza del marchio....

  • Mi Piace 6

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sandro dice:

Per me è e resta un SUV, ovvero una tipologia d'auto che personalmente aborro.

É pur vero che sto invecchiando e magari, vedendola dal vivo, potrei anche ambiare idea.

 

mi sa che ci si deve fare l'abitudine.

leggevo ieri un report sulle vendite globali, dati 2016-Q1 (primo quadrimestre): i SUV hanno toccato il 27% dell'immatricolato totale (in tutto il mondo), unica tipologia in forte crescita.

limitando i dati ai marchi premium (ovvero la fetta di mercato in cui si dovrebbe collocare Alfa) i SUV sfiorano il 40% del totale.

questo spiega bene perché Alfa, pur avendo in programma una gamma di modelli ristretta, ha in previsione di sfornarne ben 3.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego dice:

 

mi sa che ci si deve fare l'abitudine.

leggevo ieri un report sulle vendite globali, dati 2016-Q1 (primo quadrimestre): i SUV hanno toccato il 27% dell'immatricolato totale (in tutto il mondo), unica tipologia in forte crescita.

limitando i dati ai marchi premium (ovvero la fetta di mercato in cui si dovrebbe collocare Alfa) i SUV sfiorano il 40% del totale.

questo spiega bene perché Alfa, pur avendo in programma una gamma di modelli ristretta, ha in previsione di sfornarne ben 3.

 

Ahi noi, mi sá che hai ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

È  anche vero che siamo passati da suv segmento E poi D poi C poi mezze sportive,  poi B... E quelle di superlusso. 

Si sono espandere pure di categoria non solo come vendite. 

Se vogliamo pure panda 4x4 é un suv praticamente 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire dice:

È  anche vero che siamo passati da suv segmento E poi D poi C poi mezze sportive,  poi B... E quelle di superlusso. 

Si sono espandere pure di categoria non solo come vendite. 

Se vogliamo pure panda 4x4 é un suv praticamente 

Come tempi addietro era per le sedan che le facevano di tutte le taglie o per le MPV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stelvio ha tutti gli accessori possibili e immaginabili..
le altre no.Ad esempio alla Machan mancano circa €10.000 di accessori per arrivare a pari con L'Alfa
Le concorrenti hanno dai 30CV ai 100CV in meno....
Le concorrenti hanno dai 50Kg ai 110Kg in più....

HPS3.jpg

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto una discussione postata su facebook.

 

Foto: 

 

16002916_10210461079756918_2226257634782

 

A chi faceva notare che a 58000€ ti porti a casa una Macan barbon e con 57000€ hai una Stelvio superaccessoriata veniva risposto: eh ma meglio la Macan! Vuoi mettere, quella è una Porsche.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Nicola_P dice:

Riporto una discussione postata su facebook.

 

Foto: 

 

16002916_10210461079756918_2226257634782

 

A chi faceva notare che a 58000€ ti porti a casa una Macan barbon e con 57000€ hai una Stelvio superaccessoriata veniva risposto: eh ma meglio la Macan! Vuoi mettere, quella è una Porsche.

 

Bella eh.. Peccato che la macan in foto costi minimo 88000€

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.