Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Quanto ti piace la Lexus LS 2018?  

38 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace la Lexus LS 2018?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      14
    • Per niente
      12


Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

c'è abbastanza griglia per 2 calandre

L Iveco Stralis ha una calandra piu piccola

se le metti a fianco è verissimo.   detto questo prendi pure una classe S e fai lo stesso paragone e vedrai che ormai la tamarraggine è assurta a standard. le Case si sono solo adeguate.

Posted Images

Da quando ho iniziato a interessarmi all'ibrido e ad apprezzare Lexus per la filosofia no-diesel (che sposo in pieno), subisco il fascino di queste vetture.

 

Questa è straordinaria, davvero bella e affusolata! La griglia... non sarà bella né ben proporzionata, ma diventa l'elemento "o la odi o la ami" che ne accresce l'appeal.

  • I Like! 3
  • Adoro! 1
Link to post
Share on other sites

in questa categoria i miei riferimenti sono QP e classe S (due modelli diversi, che sono differenti interpretazioni del concetto di berlina lussuosa).

 

Questa sta dietro quelle due ancora (nonostante  l'età dei due modelli)

 

Però già dalle poche foto la preferisco ad  A8, sr 7 e XJ. almeno dice qualcosa di personale. non sembra un'auto europea/tedesca o americana..è Lexus e basta.

 

non è tutto riuscito (poi bisogna vedere gli allestimenti e gli abbinamenti) , ma di sicuro hanno molto svecchiato il concetto di LS (auto veramente convenzionale nello stile).

  • I Like! 3
Link to post
Share on other sites

fantastica. Sr mi fanno la nuova CT200 sulla falsariga di questa con le dovute proporzioni il giorno dopo vado in concessionaria a ordinarla. Sempre Nell speranza che non cassino la CT a favore di un altro benedetto non richiesto suv o crossover o robaccia del genere.

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

Guardando la calandra la prima cosa che mi è venuta in mente sono i giochi di corda scoutistici.

 

 

rip_oggi.jpg

  • I Like! 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Dato che Mercedes-Benz presenterà a breve la nuova ammiraglia, Lexus interviene aggiornando la sua. La Lexus LS riceve un facelift di mezza vita che dona un nuovo sguardo all'anteriore della LS, grazie all'adozione dei fari a matrice LED e ridisegnando il paraurti anteriore con il RADAR in bella mostra alla sua base. Al posteriore, invece, troviamo un nuovo Layout dei fari.
      Le immagini diffuse riguardano la Lexus LS 500 F-Sport e la Lexus LS 500h. 
      All'interno troviamo dei nuovi display con risoluzione migliorata, il sistema di info-telematica è sempre Touch, completo di Android Auto ed Apple CarPlay, ma ora ha dei tasti di accesso rapido alle principali funzioni.
      Le sospensioni adattive sono state ottimizzate per offrire una guida fluida e setosa, ulteriormente migliorata dalle revisioni apportate alle barre stabilizzatrici e ai supporti del motore.
      Il motore "tradizionale" è stato rivisto, facendo erogare la curva di coppia a regimi più bassi, mentre la declinazione ibrida ora ha un "mix" di utilizzo dove fa prevalere maggiormente la parte elettrica.
      Entrambi utilizzano i sistemi di controllo del rumore attivo e di miglioramento del suono del motore aggiornati per un abitacolo più silenzioso.
      Le vendite del lifting LS inizieranno in Giappone verso la fine del 2020, con i mercati internazionali che seguiranno il prossimo anno.
       
       
















































       
       
      Press Release:
       
       
      Via Lexus
       
    • By Touareg 2.5
      carscoops
       
       
      Press Release:
      Opel
       
       
       
       


      Non male in assoluto, ma imho stile molto diluito.
    • By KimKardashian
      Dopo 20 anni Toyota presenta la terza serie della Century, ammiraglia per il mercato domestico con lo stile retrò ispirata alla prima serie di Century nonché a vetture come le Rolls Royce. Il prezzo dovrebbe essere di circa 100-120 mila dollari (come quello della Lexus LS in Giappone). 
       
      derivata dalla meccanica della vecchia Lexus LS 500h da cui riprende pianale e motore ibrido 5,0 litri V8 piu elettrico é lunga 5,335 metri e sara venduta solo in Giappone come la vecchia serie per enti e rappresentanti governativi, con produzione limitata a poche migliaia l'anno. Nonostante sia nuova io la trovo oscena, la pulsantiera accanto il bracciolo é molto anni 80 se non fosse per il freno a mano elettrico. 
      E Non parliamo dei pannelli porta o della tappezzeria! 
       
      https://paultan.org/2017/10/05/2018-toyota-century-revealed-ahead-of-tokyo-debut-japanese-s-class-drops-v12-for-5-0-litre-hybrid-v8/
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.