Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

infatti il mio amico ha il 530d e ci sta facendo una malattia in previsione della sostituzione 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 24
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• se hai un cane e un bambino in arrivo ti serve una SW IMHO. tra la moltitudine di accessori che offrono le case  c'è anche il divisorio tra carico e animale per quando devi caricare e hai a bordo il c

• quoto la 5gt. Vero, brutta forte, ma ci viaggio spesso e macchine così comode ce ne sono poche. Rifatta catena prima di natale. Aveva solo 350k km e il mio amico si lamentava che ha visto un po' di fu

• Io consiglierei una Subaru Levorg, anzi per avvicinarsi al budget, due.

Inviato

IMHO lascia stare la serie 4 GC.

La serie 3 valutala solo ed esclusivamente se la vuoi tenere e se non t'importa di avere un modello vecchio o nuovo. Come diceva Cosimo, è in fine vita ma....tiri sconti pazzeschi e resta comunque un'ottima berlina.

IMHO se è la tua unica auto, lascia stare anche il benzina e prenditi un bel turbodiesel. il benzina MAI prenderlo se fai percorrenze superiori ai 18/20 mila km annui e specialmente se è la prima auto, te ne potresti pentire sul fronte consumi. Il benzina, a mio avviso naturalmente, va benone sulla seconda auto personale, quella per divertirti per intenderci (al netto di quella della moglie ;) )

Avendo il cane, e un figlio piccolo in arrivo, a questo punto ti sconsiglierei vivamente qualsiasi berlina, invece ti consiglierei anche io una SW, tutt'el più un SUV. Avrai bisogno di praticità e spazio, sia per il cane che per tuo figlio, il passeggino, e tutto il corredo che sappiamo essere indispensabile. Per cui, hai bisogno di un "terzo volume", dietro i sedili posteriori, vivibile ed accessibile dall'abitacolo all'occorrenza (non vorrai mica relegare il tuo cane in un angolino no???? lo dico scherzando!)

Quindi mi sento di consigliarti una scelta tra una bella SW ed un SUV. Non ho letto che budget hai, ma le serie 5 Touring F11 vengono via con 25 mila euro ormai con meno di 100.000km. Secondo me, per la stazza della vettura, la 520d è mortificante sia dal lato guida che dal lato consumi, il minimo sindacale è il "25d" per avere un minimo di agilità e risposta. Se la prendi 30d fai bingo. Ce l'ho in casa, non mia direttamente ma ci faccio parecchia strada durante l'anno, e va benone, motore silenzioso ed affidabile, in più hai il cambio zf8hp che su auto del genere è la ciliegina sulla torta.

Più che la serie 5 GT, andrei di Touring, che sarà sicuramente più facile rivendere.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.