Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, vince-991 dice:

mi riferivo al fatto che il prezzo di vendita di un iphone ha un delta molto alto rispetto al costo di produzione

http://www.telegraph.co.uk/technology/2016/09/23/apples-iphone-7-costs-just-220-to-make/

 

poi se anche Huawei (ma anche samsung) ha imparato la lezione da Apple, buon per loro ma e' il marketing a determinare il prezzo di vendita.

Avevo capito ;)

Però il prezzo da te citato tiene conto solo del costo dei componenti e, probabilmente, della manodopera. Quello che non viene considerato sono i costi di ingegnerizzazione, progettazione ed implementazione (HW+SW). 

" The components within a 32GB iPhone 7 are estimated to be worth $219.80 ".

Se in Apple sono furbi (e lo sono), in Huawei e Samsung lo sono addirittura in misura maggiore.

 

 

  • 1 mese fa...
  • Risposte 448
  • Visite 82.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • E le cavallette no?

  • Intanto su Spinoza (sdrammatizziamo un po')   Anche la FCA truccava le emissioni. Nei test taroccati le Panda partivano. Dieselgate, anche Fiat-Chrysler truccava le emissioni. Le polver

  • But those conditions are not proscribed by EPA test. So for example in test max speed is for example 120 km/h, temperature levels are between 0-30 °C. It's very difficult to assume that someone will c

Immagini Pubblicate

Inviato

 

lo avevo già visto altrove ma non era molto chiaro il senso , quindi avevo aspetatto a postare.

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

  • 2 mesi fa...
Inviato

Speriamo che spese e multe per FCA rimangono sotto i 22,5 Mrd € che ha accumulato VW nel fratempo, se no, questa Dieselgate sarebbe il fallimento di FCA :(

Inviato
3 ore fa, 4200blu dice:

Speriamo che spese e multe per FCA rimangono sotto i 22,5 Mrd € che ha accumulato VW nel fratempo, se no, questa Dieselgate sarebbe il fallimento di FCA :(

 

Ma scherziamo, in primis nel caso VW c'erano 560.000 vetture coinvolte mentre nel caso FCA 104.000, inoltre VW e' chiaramente illegale, mentre FCA si muove nel peggiore dei casi al limite della legge secondo interpretazione. VW ha ritirato i suoi diesel dal mercato americano, mentre FCA pochi giorni fa ha chiesto l'omologazione dei MY di Grand Cherokee e RAM 1500 3.0 diesel, ed ha volontariamente offerto modifica del software per i MY precedenti. Il ministero di giustizia americano l'ha fatto grossa, perché non ha considerato la recente richiesta di omologazione a EPA, inoltre gli studi di consulenza legale considerano che FCA ha le carte in regola per vincere un improbabile processo

Inviato
4 hours ago, 4200blu said:

Speriamo che spese e multe per FCA rimangono sotto i 22,5 Mrd € che ha accumulato VW nel fratempo, se no, questa Dieselgate sarebbe il fallimento di FCA :(

Ho letto che il massimo della multa prevista sarebbe di 4,6 miliardi. Ma ho idea che non si arrivera' a tanto, ammesso che ci sara' una multa, perche' il caso FCA e' molto diverso da quello VW. Certo e' che se FCA dovesse invece essere condannata sarebbe un grosso problema per l'azienda

Inviato
11 minuti fa, vince-991 dice:

Ho letto che il massimo della multa prevista sarebbe di 4,6 miliardi. Ma ho idea che non si arrivera' a tanto, ammesso che ci sara' una multa, perche' il caso FCA e' molto diverso da quello VW. Certo e' che se FCA dovesse invece essere condannata sarebbe un grosso problema per l'azienda

Indipendentemente da quello che accadrà e quindi da quello che sarà accertato giudizialmente (se si danno una mossa è meglio....), esiste comunque già una differenza sostanziale tra il caso VAG e quello FCA, ossia la causa intentata dal governo federale a carico di quest'ultima è solo civile (almeno per il momento....) e non anche penale come nel caso del gruppo tedesco. Già questo indica che siamo di fronte a due situazioni differenti.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 hour ago, pennellotref said:

Indipendentemente da quello che accadrà e quindi da quello che sarà accertato giudizialmente (se si danno una mossa è meglio....), esiste comunque già una differenza sostanziale tra il caso VAG e quello FCA, ossia la causa intentata dal governo federale a carico di quest'ultima è solo civile (almeno per il momento....) e non anche penale come nel caso del gruppo tedesco. Già questo indica che siamo di fronte a due situazioni differenti.

Sono d'accordo, infatti nel mio post ho scritto che i due casi sono molto diversi. Concludendo intendevo dire che se si arrivasse, improbabile, al massimo della penale possibile in questo caso (stimata non so da chi in 4,6 miliardi)  sarebbe un grosso problema per l'azienda considerato lo sforzo finanziario che stanno mettendo in atto per aggiornare le fabbriche e far uscire nuovi modelli.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.