Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il problema di queste (e tante altre) sportiva è' che oggi cominciano a trovarsi ai prezzi di una seg.C nuova, per ovvi motivi che chiunque con un po' di esperienza potrà ben comprendere.

Il problema è quando qualche giovanotto cavalca l'idea che "con gli stessi soldi di una Giulietta nuova mi faccio la Boxster usata di 10 anni".

In tal caso consiglio proprio una 986, almeno non buttate 25 mila bombe ma 5.

Una Porsche moderna che quota come una mx5, ho i brividi [emoji23]
Nessuno si domanda il perché?

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• Risposte 208
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda, io ho preso a giugno una leoncina fr 2.0 184 DSG.. per ora sto sui 750 km per pieno.. non sono tantissimi 15 con un litro.. ma in teoria dovrei arrivare a 17 entro i 15-20 km, però ti assicuro

• Solo un consiglio, Se ti poni il problema di quanto consuma un'auto, probabilmente stai facendo il passo più lungo della gamba [emoji6] Ciò detto, il divertimento alla guida in un'auto non risiede a

• Questa è una costante per sconsigliare la Toyobaru... Però...però ogni tanto le guardo che sarebbe una eccellente seconda auto in casa (al posto della mia), e di tutta questa svalutazione monstre

Immagini Pubblicate

Inviato

Cambia gli ammortizzatori , i dischi o le pastiglie ( per non parlar di frizione e candele :) )  e saprai perché.   :)

quando passati per una serie di motivi che non sto a raccontare , da VW Golf GTI I serie a Fiat Uno I serie  ( 45 Sting ), scoprii con piacere che con i soldi che mi costavano le sole pastiglie VW, ci compravo pastiglie e dischi anteriori della Fiat :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Io, nella tua posizione, valuterei anche delle vetture più piccole, nel frattempo, sempre sportive, ma "gestibili".

Poi optare per una, superba IMHO, Mini Cooper S F56 usata, o una fiat 595 esse-esse.

Ci sono vetture compatte che ti stampano in viso un sorrisone ebete, in senso positivo! Valutale poiché costano il giusto e ti permettono di non pensare a "cavolo....se la tiro troppo spendo una follia di benza..."

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Fidati di me, ho girato tanto e alla fine ho preso un'abarth 595!! Provala e vedrai che la prendi!! Troppo bella e divertente e spendi meno a mantenerla! Ti consiglio una 595 competizione dal 2015 in poi che monta di serie asesetto koni fsd completo, freni maggiorati e forati Bremno e turbina garrett 1446 con 180 cavalli!! ;)

Modificato da Steve 89

Inviato
  • Autore
18 ore fa, TonyH dice:

2.7 245cv è una Boxster 987.

Abbastanza da grattarsi. Non disastrosa come le 986 e le 996 ma i problemi al motore ancora presenti.

Vanno prese solo se la storia manutentiva è rigorosa, verificata e ufficiale Porsche.

No non è la Boxster 987, appena incontro lui al bar gli chiedo che porsche è, comunque non la amo esteticamente parlando

2 ore fa, VuOtto dice:

Poi optare per una, superba IMHO, Mini Cooper S F56 usata, o una fiat 595 esse-esse.

Sono sincero le auto cosi piccole non mi piacciono, per esempio all'età di 17/18 anni amavo la Mini Cooper poi però un mio amico ha comprato una Mini D arancione, molto originale e divertente però non mi piace, per quanto riguarda la 595 mi ricorda troppo una 500 ( più gasata )

1 ora fa, Steve 89 dice:

Fidati di me, ho girato tanto e alla fine ho preso un'abarth 595!! Provala e vedrai che la prendi!! Troppo bella e divertente e spendi meno a mantenerla! Ti consiglio una 595 competizione dal 2015 in poi che monta di serie asesetto koni fsd completo, freni maggiorati e forati Bremno e turbina garrett 1446 con 180 cavalli!! ;)

Inviato
9 minuti fa, Roberturbo dice:

No non è la Boxster 987, appena incontro lui al bar gli chiedo che porsche è, comunque non la amo esteticamente parlando

Sono sincero le auto cosi piccole non mi piacciono, per esempio all'età di 17/18 anni amavo la Mini Cooper poi però un mio amico ha comprato una Mini D arancione, molto originale e divertente però non mi piace, per quanto riguarda la 595 mi ricorda troppo una 500 ( più gasata )

Non c'entra quasi nulla con una 500 1.2 ascolta un fesso....provala

Inviato
  • Autore

Comunque ho un aggiornamento

Oggi mi hanno comunicato che al 95% mi sposteranno nella sede di Lodi, che è a 10 minuti di treno da casa mia, ci sono tantissimi orari quindi mi sembra la soluzione migliore ( Trenitalia ).

Se così fosse, il mio chilometraggio annuo si abbasserebbe di tantissimo, ora non ho tempo di fare i conti però stasera scriverò il mio chilometraggio annuo

Inviato
  • Autore
6 ore fa, stev66 dice:

Cambia gli ammortizzatori , i dischi o le pastiglie ( per non parlar di frizione e candele :) )  e saprai perché.   :)

quando passati per una serie di motivi che non sto a raccontare , da VW Golf GTI I serie a Fiat Uno I serie  ( 45 Sting ), scoprii con piacere che con i soldi che mi costavano le sole pastiglie VW, ci compravo pastiglie e dischi anteriori della Fiat :)

Che brutta notizia :)

4 minuti fa, TurboGimmo dice:

Bene cavoli!!!

Si perche le alternativa erano a Sarmato 70km al giorno, San Colombano al Lambro 64 km al giorno e Cremona 72km al giorno e i mezzi pubblici non c'erano :) perciò mi va benissimo

Inviato
51 minuti fa, Roberturbo dice:

Comunque ho un aggiornamento

Oggi mi hanno comunicato che al 95% mi sposteranno nella sede di Lodi, che è a 10 minuti di treno da casa mia, ci sono tantissimi orari quindi mi sembra la soluzione migliore ( Trenitalia ).

Se così fosse, il mio chilometraggio annuo si abbasserebbe di tantissimo, ora non ho tempo di fare i conti però stasera scriverò il mio chilometraggio annuo

In questo caso, butta il cuore oltre l'ostacolo ( cit .) e comprati la sportiva definitiva

4-00019725.jpg

:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.