Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 118
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• OT C'è più scelta tra le ammiraglie (che hanno tutte bene o male un carattere diverso difficilmente sovrapponibile) che tra le utilitarie.

• beh, la maggior parte delle centrali elettriche mica va a gatti imburrati?

• scusami se mi faccio un po' i fatti tuoi, ma tu sei lo stesso Dante88 di questa discussione? di un anno fa? no perché qui parli di auto da centomila euro come fossero noccioline, di sostituire la

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, Gianlu96 dice:

Prima scelta direi Maserati Quattroporte, molto adatta a quello che stai cercando probabilmente. Gran design, prestazioni, comfort con quel gusto tipicamente italiano. Non dimentichiamo il motore di derivazione Ferrari.

Ma anche Jaguar XJ, Mercedes S-Class e Porsche Panamera sono dei gran mezzi, ognuno con le proprie peculiarità.

BMW Serie 7 e Audi A8 le trovo come auto di rappresentanza più adatta a chi vuole rassicurare che a sorprendere. 

Ergo, meglio lasciarle come auto che sfilano a Bruxelles e Berlino attorno ai palazzi di potere.

Se vuoi uscire dal coro, c'è sempre l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, che pur non essendo un ammiraglia è una gran macchina capace di impensierire alla guida auto sportive di oltre 200k €, utilizzabile nel quotidiano e mai scomoda. Inoltre, ha una presenza scenica, pari o quasi a quella di una Maserati, soprattuto in movimento (leggasi sound).

Diciamo che da le vostre considerazioni e dalle mie idee siamo a sfogliare 3 auto : Panamera - Serie 7 - Maserati.

6 minuti fa, naviossab dice:

Aspetta però il MY18 con i nuovi fari...

Data di uscita prevista?

Inviato
  • Autore

Sapete ragazzi..

questa discussione mi ha intrigato..ora sto addirittura pensando che oltre a cambiare la Panamera..mi cambio anche la Audi Q5 del 2014 :-)

Inviato
24 minuti fa, Dante88 dice:

mi cambio anche la Audi Q5 del 2014 :-)

Se vuoi un Suv, c'è il Jaguar F Pace,lavoro in un concessionario Jaguar e ti assicuro che è una bomba, poi blu elettrico è meraviglioso.

Come ti dicevo!

Screenshot_20170210-174014.png

Inviato
  • Autore
Adesso, Roberturbo dice:

Se vuoi un Suv, c'è il Jaguar F Pace,lavoro in un concessionario Jaguar e ti assicuro che è una bomba, poi blu elettrico è meraviglioso.

Sono andato a curiosare..devo dire ottimo..però non mi ha colpito..molto lineare..molto british..

mi intrigano di più se devo essere sincero..il Maserati Levante o il "classico" Range Rover Sport..

Inviato
8 minuti fa, Dante88 dice:

Sono andato a curiosare..devo dire ottimo..però non mi ha colpito..molto lineare..molto british..

mi intrigano di più se devo essere sincero..il Maserati Levante o il "classico" Range Rover Sport..

Lavoro in concessionario Jaguar e Range Rover,quando i clienti entrano per vedere il discovery o il Range Rover sport poi rimangono un ora davanti al Fpace :) , forse potresti aspettare il Lamborghini Urus 

Inviato
52 minuti fa, Dante88 dice:

Sapete ragazzi..

questa discussione mi ha intrigato..ora sto addirittura pensando che oltre a cambiare la Panamera..mi cambio anche la Audi Q5 del 2014 :-)

Alfa Stelvio.

O il levante. Oppure anche range rover sport (che però sono di categoria superiore al q5)

Inviato

Mi sembra un po' uno spreco andare su benzina così esosi per usarla al 70% in città.

Io considererei la nuova Lexus LS con l'ibrido multi stage.

15995173_10155016146483534_5738086814948

Fuori dal coro delle solite berline Tedesche e validissima su tutto il resto. Deve solo piacere esteticamente.

Inviato

Il budget non è specificato, ma presumo di trovarci fra i 90k€ e i 130/140k€..

E allora, se sta bene lun usato fresco, perché non tentare il salto di qualità? 

Ce l'aveva il grande capo, blu/acciao spazzolato, e la presenza scenica era davvero di alto livello.

images (7).jpg

rollsroyce-ghost-2012-8.jpg