Vai al contenuto
  • 0

ROKKOR

Domanda

Ciao ragazzi, volevo prendere una ventennale a due soldi a benzina.

Quale fu tra le piu' affidabili e robuste?

Pensavo a mercedes c200 o qualche volvo. O forse passat?

Mi serve come seconda macchina da farci pochi km ma da usare spesso.

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ebbene ragazzi, oggi sono andato a vedere la c230 del 1998, me ne sono innamorato.

Si guida bene e non fa rumori strani, gli interni sono perfetti, ed il proprietario ce l'ha dal 2002.

 

Note negative sono ruggine sui cerchi, il mirino mancante ed una sola chiave.

 

Se mo confermate che e' un buon acquisto io domani vado a prenderla.

Sbrigatevi con le risposte...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma io non ce la vedo come buon acquisto: aveva preso un pessimo risultato euroncap.

 

la volvo (4stelle) e la saab (5stelle) sono più sicure , tra l'altro la saab ha un telaio che è dieci anni più recente della mercedes ed è una vettura più fresca.

io prenderei la saab perché ha 5 stelle, i sedili in pelle e ha pure gli xeno originali

cioè quella saab se la vede a livello di opzional e sicurezza con segmento c-d odierne premium

Modificato da kukro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 ore fa, ROKKOR dice:

Ebbene ragazzi, oggi sono andato a vedere la c230 del 1998, me ne sono innamorato.

Si guida bene e non fa rumori strani, gli interni sono perfetti, ed il proprietario ce l'ha dal 2002.

 

Note negative sono ruggine sui cerchi, il mirino mancante ed una sola chiave.

 

Se mo confermate che e' un buon acquisto io domani vado a prenderla.

Sbrigatevi con le risposte...

 

C230 aspirata o 230 Kompressor?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 ore fa, kukro dice:

ma io non ce la vedo come buon acquisto: aveva preso un pessimo risultato euroncap.

 

la volvo (4stelle) e la saab (5stelle) sono più sicure , tra l'altro la saab ha un telaio che è dieci anni più recente della mercedes ed è una vettura più fresca.

io prenderei la saab perché ha 5 stelle, i sedili in pelle e ha pure gli xeno originali

cioè quella saab se la vede a livello di opzional e sicurezza con segmento c-d odierne premium

Hai ragionissima kukro, la saab purtroppo era stata venduta, e ci credo, a quel prezzo!

Le due volvo che sono andato a vedere (S80 e V40) erano sfruttatissime, secondo me valevano meno di quello che chiedevano.

La Mercedes invece, la C230 kompressor, e' si vecchia, ma tenuta maniacalmente. Gli interni sono praticamente nuovi, sempre tagliandata e con la stesso proprietario dal 2002.

Secondo me la storia della macchina e' importante!

Chiedeva £700 ma mi ha praticamente detto che avrebbe accettato qualsiasi offerta.

Ho offerto £400 (di meno non me la sono sentita) ed ha accettato.

Mi dato anche il serbatoio pieno di benzina (£100?).

Oggi l'ho portata a casa e sono contento :-)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.