Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemone rasatura "BARBA"

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 ore fa, slego dice:

consiglio le lampadine Proraso... fanno una luce morbidissima :lol:

Beh, potresti lanciare un'idea alla Proraso :)

• Risposte 60
  • Visite 15.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se hai problemi di irritazione evita la schiuma da barba. Per evitarlo devi ammorbidire la pelle prima della rasatura. Quindi lavati la faccia o meglio impacchi con una salvietta molto calda

• ...lascia che la barba faccia il suo corso, l'hipster fa stragi di ormoni femminili...        

Inviato
5 ore fa, Roberturbo dice:

Posso chiedervi una cosa totalmente offi topic, ma lo faccio perché non trovo una discussione inerente e non mi fido di alcune cose lette in rete... Tra qualche settimana mi arriverà la Scirocco, e vorrei cambiare le lampadine interne, non mi piace la colorazione gialla, mi hanno consigliato le Xenonvision effetto lunare, ma sembrano bianche, io cerco qualcosa sull'azzurro o blu, quindi avete qualche prodotto da consigliare?

Chiedi di Osvaldo ;):D

Inviato
On 27/2/2017 at 08:28, Devonrex dice:

ho trovato una soluzione facendomi la barba al termine di una lunga doccia bella calda

Pure io utilizzo questo sistema.. acqua calda e vapore ammorbidiscono per bene la pelle e mi posso radere spesso (al massimo un giorno sì ed uno no.. a volte anche tre giorni consecutivi..)

Modificato da Lisse

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Inviato
  • Autore

Ma è obbligatorio montare il sapone e la crema? Perché le mie non sono in ciotola ma in barattolo e il pennello non lo so usare ???

Inviato
  • Autore

INCREDIBILEEE!!!!

Ho utilizzato il balsamo per capelli e penso nel modo più sbagliato possibile, ma il risultato è perfettooooo!!!!! @TurboGimmo.

Ho messo il balsamo sulla mano e poi sulla faccia, magari andava diluito con l'acqua? 

Ora ci ho messo la Prep vediamo stasera

Inviato
3 ore fa, Roberturbo dice:

il pennello non lo so usare ???

fixed

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Visto che il balsamo funziona? :)

Benissimo cosi, se lo diluisci non funziona piu, i peli della barba sono piu tosti dei capelli

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
3 ore fa, TurboGimmo dice:

Visto che il balsamo funziona? :)

Benissimo cosi, se lo diluisci non funziona piu, i peli della barba sono piu tosti dei capelli

Sisi funziona da dio, ma già anche con il sapone da barba e la crema Palmolive non mi sono sfregiato la faccia, perciò restano tutti dei metodi efficaci.

Inviato
  • Autore

Quindi secondo voi la lametta non fa la differenza? non voglio quella usa e getta ma quella a cui si ricambia la testina!!!

Tiratemi via questi ultimi dubbi:

1) un ottimo rasoio? Escludo le usa e getta e i rasoi elettrici!! Quindi considero solo quelli con testina cambiabile!

2)  una buona crema da utilizzare per il post rasatura, tipo prep ecc ecc!!!