Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 175
  • Visite 26.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • OT spero che mantengano una produzione anche dei bicilindrici spinti anche quando faranno la v4 cosi da non sembrare di rinnegare il glorioso passato...un po come bmw che ha una serie di sportive boxe

  • Bella giornata a Imola, soleggiata fino a quasi alle fine, poi si è rannuvolata nella FP2 della supersport 600, in mattinata sono andato in zona traguardo, sulla terrazza paddock (oggi a entrata liber

  • Impressioni della giornata di ieri. - Ma quanto ..zzo cadono quelli della SS600, ieri una bandiera rossa nel warm-up e due in gara. - Melandri nel warm-up sembra abbia alleggerito il control

Immagini Pubblicate

Inviato

Finalmente si vede qualcosa della nuova moto. Al netto del fatto che sia ancora nella fase Frankenstein, trovo molto interessante che il V4 sia montato in posizione avanzata e con la bancata posteriore 'correttamente' ruotata all'indietro, come avviene sulla Desmosedici. Questo, IMHO, significa che lo schema telaistico è stato rivisto in maniera importante rispetto a quello della Panigale. Se dovessi scommettere, via il semi-telaio scatolato che funge da airbox e che si collega alle teste e dentro un semi-perimetrale che si interrompe al centro della V. Insomma, un po' come nel brevetto Honda di qualche anno fa, con la differenza che il forcellone resterebbe incernierato al motore.

 

 

anche_honda_produrr_una_moto_senza_telaio_13286.jpg

Inviato

OT spero che mantengano una produzione anche dei bicilindrici spinti anche quando faranno la v4 cosi da non sembrare di rinnegare il glorioso passato...un po come bmw che ha una serie di sportive boxer..

  • 2 settimane fa...
Inviato

Wsbk Gara 1 Laguna  Seca

 

Solito duello fra gli unici 2 contendenti...come al solito Davies tira fuori il 101% 

Rea si accontenta del 100% , e di vincere il Titolo

 

Al punto in cui siamo arrivati in Campionato, giudico negativamente Melandri, davvero indegno del SUO target.

Ottimo Camier, pessime le Aprilia

Inviato

Camier....:idol:

 

Per favore, dategli una Ducati, anche semiufficiale...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Gara 2 :

Allucinante il livello di REA. La velocita con cui si porta al comando dalla terza fila chiarisce il suo livello...mentre Melandri fa il gambero al primo giro

Modificato da 1happydream

Inviato
11 ore fa, 1happydream dice:

Gara 2 :

Allucinante il livello di REA. La velocita con cui si porta al comando dalla terza fila chiarisce il suo livello...mentre Melandri fa il gambero al primo giro

Senz'altro il pilota è in stato di grazia,ma forse sarebbe il caso di rivedere il discorso del peso fra le quattro e le due cilindri.

Forse un criterio più giusto rispetto alla monocentralina(brrrr.....)

E magari eliminare questa boiata dell'inversione dei primi otto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.