Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 
Non mi aspettavo che la facessero proprio. asd.gif
 
Il problema è che ci sono state così tante edizioni limitate che è anche difficile rispondere...probabilmente un mix tra l'edizione 1957 e la Riva, in versione cabrio, qualche colore limited edition (per esempio l'azzurro già visto sulla 1957), cerchio speciale, pelle Frau, plastiche verniciate "tributo" e ovviamente full optional.
 
Quello che non riesco a capire è perchè nelle edizioni limitate non si riescano a spingere oltre i motori della gamma, voglio dire ci sono i 1.4 delle Abarth da usare...e buttateci dentro almeno il 145 cavalli no? Almeno su qualche edizione limitata particolare potevano farlo.
 
Ovviamente senza record Monza & co, tutto discreto ma almeno anche in ottica rivalutazione futura poteva essere interessante (vedasi 500 Riva 1.2 69 cv sticazzimaperchè).

 


Il 1.4 turbo deve portare con se anche il paraurti "maggiorato" delle Abarth, e allora sia addio eleganza...
Qui si ha:
- allestimento full;
- rivestimento sedili in pelle con cadedino rosso specifico per questa versione;
- tinta bicolore con filamento in rosso che percorre tutta l'auto;
- placchette identificative;
- tappetini specifici;
- Loghi vintage.

Mancherebbe giusto giusto un cerchio vintage.

A me non sembra così male come viene dipinto.

Quello che invece si tralascia, è che queste serie speciali, così come i nuovi allestimenti di Tipo e di 5ooX, servono per riempire lo stand con qualcosa di "nuovo" in mancanza di nuovi prodotti da presentare!
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Sadman dice:

 

Non mi aspettavo che la facessero proprio. asd.gif

 

Il problema è che ci sono state così tante edizioni limitate che è anche difficile rispondere...probabilmente un mix tra l'edizione 1957 e la Riva, in versione cabrio, qualche colore limited edition (per esempio l'azzurro già visto sulla 1957), cerchio speciale, pelle Frau, plastiche verniciate "tributo" e ovviamente full optional.

 

Quello che non riesco a capire è perchè nelle edizioni limitate non si riescano a spingere oltre i motori della gamma, voglio dire ci sono i 1.4 delle Abarth da usare...e buttateci dentro almeno il 145 cavalli no? Almeno su qualche edizione limitata particolare potevano farlo.

 

Ovviamente senza record Monza & co, tutto discreto ma almeno anche in ottica rivalutazione futura poteva essere interessante (vedasi 500 Riva 1.2 69 cv sticazzimaperchè).

 

Se parliamo solo di fiat e non abarth (com'è giusto che sia) io tutti questi miliardi di modelli speciali non li ho visti eh. Un po' si... Ma l'auto si presta bene e ha 10 anni eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Sadman dice:

(vedasi 500 Riva 1.2 69 cv sticazzimaperchè).

 

 

Perchè l'obiettivo è venderle. E il 1.2 69 cv checchè se ne dica, stravende.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Perchè l'obiettivo è venderle. E il 1.2 69 cv checchè se ne dica, stravende.

 

A 22-23 mila euro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche, perchè no?

Metti che vuoi una 500 ben allestita, da ordinare e non a terra. Ha un suo bel costo, a quel punto, vedi la Riva e... :)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste versioni speciali sono una più bella dell'altra.

Continuo a preferire la Riva ma c'è da dire che questa è molto ben fatta. 

Comunque queste ultime 2 sono un salto quantico rispetto alle versioni speciali del passato, con una cura stratosferica dei particolari.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.