Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, davide_ dice:

Allora, in risposta ai primi messaggi, distinguo 2 categorie: F type, cayman s, boxster, e altro. Hanno marche importanti, fosse per me avrei già scelto tra queste e prenderei la f type. Ma proprio per motivo di marca (e relativamente di prezzo) anche perchè sono abbastanza giovane, probabilmente non riesco a prenderle. Di questa categoria, se riuscirò, penso di aver già scelto f type. Un pelo sotto c'è tutto il resto, siamo circa intorno a 40-45 mila usate, anche meno. Bmw z4 non mi piace la linea, motore troppo silenzioso.. sulla m235i ci avevo pensato. mi sembravano più "esclusive" la a45 e la tts, oltre al fatto che è molto simile alla serie 1 che avrei adesso. Chiaro che è un'ottima macchina, 0-200 in 15' e tante belle cose, ma mi sembra esteticamente abbastanza standard. Sulla M1 ci sono pochissimi modelli usati, penso meno di 5 in lombardia, non è male, ma gli interni sono troppo vecchi.. 

Z4 "motore troppo silenzioso"? Ma se è lo stesso della M235/240i! Di cosa stiamo parlando?

• Risposte 45
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• M240i. Trazione posteriore (volendo anche integrale). 6 cilindri (e non 4). Linea da coupé vero.

• Io voto il VAN sulla destra... ☏ iPhone ☏

• 370z nismo (meglio se il modello precedente). Con il tuo budget la prendi nuova\km0 e almeno hai speso i tuoi soldi per una sportiva vera..

Inviato
  • Autore
10 ore fa, Wilhem275 dice:

Mah, se uno deve guardare all'esclusività, la 235/240 mi pare molto più singolare rispetto ad una Classe A o TT che si trovano in quantità con configurazioni quasi da utilitaria. Serie 2 invece è orientata sull'essere molto più particolare come tipo di auto, e si vede un bello stacco rispetto a Serie 1 che copre la funzione di "segmento C generica".

Peraltro non solo sono 6 cilindri invece di 4, ma pure di tutto rispetto e con un gran bel suono.

Il discorso sulla marca è buono solo per regalare soldi in cambio di uno stemmino di plastica diverso da un altro.

Infatti il mio discorso sulla marca è l'esatto opposto, non prendo jaguar proprio perchè è jaguar. Sul resto sono abbastanza d'accordo con te, è una buona macchina l'ho notato.. La terró in considerazione, anche se esteticamente mi sembra comunque troppo standard.

2 ore fa, kire_06 dice:

370z nismo (meglio se il modello precedente). Con il tuo budget la prendi nuova\km0 e almeno hai speso i tuoi soldi per una sportiva vera..

A parità, esteticamente interni e tutto mi piace di più la tt. Anche se i primi tempi l'avevo comunque guardata.

Modificato da davide_

Inviato
  • Autore
2 ore fa, mmaaxx dice:

Z4 "motore troppo silenzioso"? Ma se è lo stesso della M235/240i! Di cosa stiamo parlando?

Infatti anche della m235i non mi piace cosí tanto (il sound). Cosa devo dirti, sono gusti, il sound della a45 mi piace di più. Penso che anche per questa cosa oltre alla struttura (che vedo io) "standard" la m235 mi scenda un attimo. Poi sono d'accordissimo e sono io il primo a vederlo che forse per prestazioni e motore è la migliore, oltre che avere trazione posteriore e guidabilità di una bmw. Infatti come posizione veniva esattamente dopo queste due; posso comunque rivalutarla, mi sto informando proprio per questo. La z4 invece la linea non mi piace proprio.

Modificato da davide_

Inviato

Noto idee chiare:

V6 TP, 4L TA, 4L AWD

Chiarissimo :D

Il 4L Mercedes arriva pompato anche a superare i 450 CV con relativa mappatura al 7-GTronic, anche il TFSi ha ottime potenzialità di messa a punto, sia sul lato meccanico che di Sound.

Il V6 Ford-Jaguar non lo conosco a fondo.

Se proprio dovessi scegliere, io andrei di Jaguar, oppure ci sarebbero le "vecchie" Cayman 3.4 litri...

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, Beckervdo dice:

Noto idee chiare:

V6 TP, 4L TA, 4L AWD

Chiarissimo :D

Il 4L Mercedes arriva pompato anche a superare i 450 CV con relativa mappatura al 7-GTronic, anche il TFSi ha ottime potenzialità di messa a punto, sia sul lato meccanico che di Sound.

Il V6 Ford-Jaguar non lo conosco a fondo.

Se proprio dovessi scegliere, io andrei di Jaguar, oppure ci sarebbero le "vecchie" Cayman 3.4 litri...

Purtroppo le macchine sono quelle.. ho messo la trazione infatti come ultimo aspetto che guardo. Jaguar sarebbe la prima scelta se potessi, il dubbio resta sulle altre..

Inviato

Linea, sound, prestazioni .... ci vuole un 6 cilindri RWD ( ma anche AWD )

Serie 2 coupé oppure F-type / vecchia Cayman

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
1 minuto fa, Bauhaus dice:

Cayman più esclusiva di F-type parliamone...

☏ iPhone ☏

Parliamo di quella F-type che ha a listino una versione con meno cilindri della mia FIAT.

Per quanto possa valere il mio parere (cioè nulla), qualunque cosa abbia un numero di cilindri superiore a 4.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]