Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sabato parcheggi con pochi problemi nelle vie intorno a piazza L. Da Vinci, tipo Golgi Celoria. Con il ponte al massimo hai problemi con il traffico in uscita dalla città.

Modificato da Alfa_Milano

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

• Risposte 22
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me la cosa migliore è prendere il treno e.........         Provare il test al Politecnico di Torino     P.s. Scusa l'inquinamento del topic ma è un derby

• Dipende tutto dall'orario in cui devi essere sul posto e da quello in cui puoi partire (immagino da quella terra di mezzo fra Treviglio e Peschiera). Immagino poi che se la macchina proprio te la

• Se non ho letto male, devi andare in via Golgi, quindi presumo tu intenda il campus Leonardo. Per esperienza personale (io faccio meccanica, in Bovisa, però m'è capitato di dover andare in città studi

Inviato

Al sabato mattina non dovresti avere problemi, se non per i vari ragazzi che tentano il test ;) 

Il consiglio migliore te lo ha dato Gimmo secondo me, calcola che qualche settimana fa sono riuscito a trovare un buco a Lambrate durante la domenica pomeriggio della design week. Cerca di parcheggiare prima della stazione FS comunque, attraversi il passaggio pedonale e ti fai via Pacini fino alla fermata Piola e arrivi in Leonardo...poi non ho ben capito dove terrai il test ma in bocca al lupo e vedrai il divertimento di design industriale :P se fossi stato in Bovisa assolutamente macchina e no problem, anche in settimana.

Modificato da SaiKiSono

Inviato

Prova a vedere il parcheggio ATM di Piazzale Maciachini. Se arrivi presto trovi di sicuro parcheggio e in settimana costa 1.50 euro per tutta la giornata. Non so la tariffa per il sabato ma ha la comodità di essere attaccato alla metro e a quel punto sei a posto. Se non ricordo male Maciachini sta sulla metro rossa, quindi devi cambiare e prendere la metro verde per essere al Poli.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.