Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

• Mi Piace 1

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  On 14/05/2017 at 13:30, Мир scrive:

Espandi  

On 14/05/2017 at 13:31, Waterland scrive:

Espandi  

ripeto il commento della scorsa gara, ero contento lo scorso anno per il suo ritiro...

• Mi Piace 4
Inviato

• Mi Piace 1

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ma Massa che colpa può avere? Si è allargato in curva per far passare Vettel ..... quest'ultimo è arrivato lungo e per poco gli saliva sopra ..... 

Che doveva fare il brasiliano? Scomparire? Oltretutto in quel punto della pista .....

• Mi Piace 1
Inviato
  On 14/05/2017 at 13:26, Мир scrive:

Espandi  

Qui: http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-ferrari-incertezze-fatali/

la pensano come me... Alla fine la mia non era un'idea tanto bislacca :-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  On 14/05/2017 at 18:02, Mansell82 scrive:

Senza virtual safety car Vettel vincente?

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Espandi  

Inviato

Oggi la Mercedes, come a Sochi, ne aveva un po' di più, poco. Sarebbe stato sufficiente a farli vincere lo stesso se Bottas non avesse giocato a fare Coulthard, e se quel mentecatto di Vandoorne (perché per una manovra così si è o mentecatti o assassini) non avesse causato la VSC?

E, aggiungiamoci, se la Ferrari non fosse stata così ottimista nella strategia dei pit stop?

Rimarrà un mistero.

Comunque sia, la lotta tra i due soli contendenti al titolo 2017 è ufficialmente diventata un Fight Club, e questo è infinitamente bello. Anche se uno degli sfidanti ha dimostrato quanto ci sa fare con i corpo a corpo, e l'altro quanto ci sa fare con i bottoncini sul volante :§   

• Mi Piace 7

Senza_titolo_3.jpg