Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ecco il video della presentazione.

 

 

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

  • Risposte 559
  • Visite 183.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Beh, finalmente, dopo una quantità sufficiente di Km posso parlare della Argo. Tengo a precisare che sono pareri soggettivi e che farò delle comparazioni con una Ford Fiesta 1.5 del 2014.   

  • L'allestimento truzzo non aiuta... ma solo a me fa ribrezzo ?   Veramente credete sia meglio della progenitrice ?!?!  

  • comunque la prima cosa che viene in mente..  

Immagini Pubblicate

Inviato

1.8 HGT MOPAR EDITION (1000 unitá - serie speciale)

 

fiat-argo-hgt-opening-edition.jpg

 

fiat-argo-ad10c315985bcb1174867ede8671a8

 

fiat-argo-hgt-opening-edition-1.jpg

Modificato da guigow

Inviato
2 ore fa, NOKXIS dice:

Adesso ne sono convinto è un'auto brutta, nemmeno anonima, proprio brutta, con evidenti sproporzioni, inutili dettagli e con una altrettanto inutile (e pacchiana) caratterizzazione sportiva.

Ma una delle cose più brutte che abbia mai visto è il raccordo plancia sportelli nella parte alta.

Mi unisco per l'ennesima volta allo stucchevole coro " Grande Punto è 12 anni avanti quanto a stile".

 

Perchè non hai fatto caso alla palpebra antiriflesso sulla strumentazione, che sembra aggiunta all'ultimo momento.

L'avesse fatto un altro costruttore, uno tedesco a caso, con la sede dalle parti di Hannover, i commenti si sarebbero sprecati ;) 

Inviato
2 minuti fa, Phormula dice:

 

Perchè non hai fatto caso alla palpebra antiriflesso sulla strumentazione, che sembra aggiunta all'ultimo momento.

L'avesse fatto un altro costruttore, uno tedesco a caso, con la sede dalle parti di Hannover, i commenti si sarebbero sprecati ;) 

 

Se non altro Argo non pretende di essere "all'avanguardia della tecnica"* :) 

 

 

 

* al massino alla retroguardia :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 minuti fa, stev66 dice:

 

Se non altro Argo non pretende di essere "all'avanguardia della tecnica"* :) 

 

 

 

* al massino alla retroguardia :)

 

 

Anche il fondo scala del contachilometri a 240 km/h quando la versione base equipaggiata con il mille arriverà a 160 km/h comunque è segno di un certo ottimismo. :)

 

Inviato
Adesso, Phormula dice:

 

Anche il fondo scala del contachilometri a 240 km/h quando la versione base equipaggiata con il mille arriverà a 160 km/h comunque è segno di un certo ottimismo. :)

 

 

o di un unico fondo scala per tutte le versioni. *  :lol:

 

 

* che scherzi a parte, è un modo giusto per risparmiare sui costi senza togliere nulla al cliente finale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
8 minuti fa, stev66 dice:

 

o di un unico fondo scala per tutte le versioni. *  :lol:

 

 

* che scherzi a parte, è un modo giusto per risparmiare sui costi senza togliere nulla al cliente finale.

 

Si, mi ricorda le Ford e le Opel degli anni '70, che avevano i contachilometri con il fondo scala a 200 km/h, e noi ragazzini, abituati alle Fiat 500, 850 e 127 che avevano il contachilometri con il fondo scala 15-20 km sopra la velocità massima: "vedi, fa i 180 all'ora". Peccato che sotto il cofano ci fossero tranquilli 1100 o 1300 che le facevano arrivare si e no a 150 km/h.

 

Da una parte condivido questa economia di scala, dall'altra preferirei un contachilometri con una maggiore visibilità del range fino a 100 km/h, dal momento che è dove si viaggia più spesso e una distrazione può costarti una multa.

Inviato
31 minuti fa, Phormula dice:

 

Perchè non hai fatto caso alla palpebra antiriflesso sulla strumentazione, che sembra aggiunta all'ultimo momento.

L'avesse fatto un altro costruttore, uno tedesco a caso, con la sede dalle parti di Hannover, i commenti si sarebbero sprecati ;) 

 

In quel di Stoccarda, invece, sarebbe stata heritage...

IMG_1739.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.