Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Yakamoz
Buongiorno ragazzuoli, dovendo cambiare il mio vecchio HP Pavillion del 2011, che comincia a dare chiari segni di vetustà (lentezza estenuante, il router col caldo si disconnette ogni 5 secondi...) mi sono imbattuto in questo
http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/hp/15ba071nl/eProd172001268/?gclid=CNGlrb-wg9QCFQ46GwodTWYF9Q
I suoi punti di forza sono l'hard-disk SSD, il processore quad-core e il prezzo abbastanza contenuto. Ed è un HP, che rispetto alla concorrenza ha un vantaggio impagabile: 3 ingressi USB, che per me sono il minimo indispensabile, dato che 2 di queste sono perennemente impegnate (ventola ausiliaria e sensore mouse wireless).
Per un uso abbastanza standard come il mio, dove la massima richiesta di potenza avviene per scopi ludici (niente videogame, comunque, solo musica e film), questo modello presenta qualche carenza o punto debole? Sono giusto un po' in dubbio per l'hard disk da 256gb, non vorrei che tra partizionamenti e qualche software voluminoso non mi rimanesse spazio.
Gli Asus hanno 512gb, ma mi sembrano complessivamente inferiori (e hanno solo 2 ingressi USB).
Grazie a tutti delle risposte
18 answers to this question
Recommended Posts