Vai al contenuto
  • 0

Trasferimento a Torino, dove cercare casa?


superkappa125

Domanda

Buonasera Autopareristi,

 

A fine mese inizierò a lavorare in FPT, nella sede di via Puglia.

Essendoci stato per il colloquio, non mi é sembrata molto ben collegata con i mezzi... Da pta Susa ci ho messo di più ad arrivare là che a fare Milano Torino col Frecciarossa..

Dovendo trovare un piccolo appartamento dove alloggiare, in che zona mi conviene cercare per riuscire a fare il casa-lavoro coi mezzi in tempi umani?

 

Grazie!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Barca però è più "spesso" come quartiere...vista la vicinanza con la problematica lungo stura e sono alloggi mediamente meno curati.

Che tanto di sera uscirà solo il sabato e forse il venerdì, ti fai quei dieci minuti in più (o meno, visto che da Settimo puoi andarti a prendere la tangenziale volendo)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
12 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

e poi ci lamentiamo del dieselgate e Co2-gate :disp2:

 

TonyH, SK125...a questo punto che prendano Homer Simpson e facciano filotto....

 

:§:mrgreen:

Tranquillo, io mi occuperò di roba industriale. 

Interessato ad uno Stralis, per caso? :mrgreen:

 

Comunque conto di usarlo come appartamento di appoggio ed i weekend di passarli a Milano (dove ho casa), quindi vorrei davvero cercare di spendere il meno possibile (senza andare ad abitare nel Bronx, possibilmente :mrgreen:).

 

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sta rincarando molto per via della Reggia, però. E la mattina e la sera diventa molto trafficata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che cosa sapete dirmi su Corso Casale?

 

C'è un appartamento in affitto a prezzo piuttosto conveniente (ha pure il posto auto), non sembra essere lontanissimo da via Puglia ed é a distanza di passeggiata dal centro storico. La zona com'è?

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Corso Casale è lungo il Po, una bella zona precollinare, a seconda dell'ubicazione potresti avere anche una bella vista sul fiume. Meglio un piano alto, perché il corso è molto trafficato, stretto e poco scorrevole in diversi punti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A che numero di corso casale è? Perché corso casale è lungo. Parte dalla gran madre e finisce praticamente a San Mauro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, TonyH dice:

A che numero di corso casale è? Perché corso casale è lungo. Parte dalla gran madre e finisce praticamente a San Mauro

 

109 :)

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' anche una bella zona, abbastanza centrale.

 

Io come principio generale consiglio sempre di cercare nelle vie interne, il rumore del traffico sugli assi principali può diventare davvero fastidioso.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.