Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Trasferimento a Torino, dove cercare casa?

Featured Replies

Inviato

@superkappa125 io sono un settimese residente a Torino (nonché ex proprietario di una EXC 125 :-D), se hai bisogno di info chiedi pure

Aggiungo che potresti dare un'occhiata per gli affitti anche nel quartiere La Barca, è più vicino di Settimo ed è più comodo arrivare a Torino per fare qualcosa la sera, visto che a Settimo c'è poco da fare

Modificato da p.fina

• Risposte 27
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• e poi ci lamentiamo del dieselgate e Co2-gate    TonyH, SK125...a questo punto che prendano Homer Simpson e facciano filotto....  

• Io ero alla qualità. E difatti ad oggi i motori FTP si rompono meno della media 

• Praticamente vai dove ero io   Purtroppo viale puglia è atrocemente servita...a differenza di Mirafiori. E la zona è bruttarella già di suo.   BTW, periferia per periferia...mi spostere

Inviato

La Barca però è più "spesso" come quartiere...vista la vicinanza con la problematica lungo stura e sono alloggi mediamente meno curati.

Che tanto di sera uscirà solo il sabato e forse il venerdì, ti fai quei dieci minuti in più (o meno, visto che da Settimo puoi andarti a prendere la tangenziale volendo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
12 ore fa, Matteo B. dice:

e poi ci lamentiamo del dieselgate e Co2-gate :disp2:

TonyH, SK125...a questo punto che prendano Homer Simpson e facciano filotto....

:§:mrgreen:

Tranquillo, io mi occuperò di roba industriale. 

Interessato ad uno Stralis, per caso? :mrgreen:

Comunque conto di usarlo come appartamento di appoggio ed i weekend di passarli a Milano (dove ho casa), quindi vorrei davvero cercare di spendere il meno possibile (senza andare ad abitare nel Bronx, possibilmente :mrgreen:).

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Settimo è IMHO terribile, io fossi in te cercherei a Venaria, da li si percorre via Reiss Romoli e sei arrivato con un bus di cui non ricordo il numero.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

venaria è carina. Ho dei parenti che abitano lì ed è un posto piacevole per essere in barriera

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sta rincarando molto per via della Reggia, però. E la mattina e la sera diventa molto trafficata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Che cosa sapete dirmi su Corso Casale?

C'è un appartamento in affitto a prezzo piuttosto conveniente (ha pure il posto auto), non sembra essere lontanissimo da via Puglia ed é a distanza di passeggiata dal centro storico. La zona com'è?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Corso Casale è lungo il Po, una bella zona precollinare, a seconda dell'ubicazione potresti avere anche una bella vista sul fiume. Meglio un piano alto, perché il corso è molto trafficato, stretto e poco scorrevole in diversi punti.

Inviato

A che numero di corso casale è? Perché corso casale è lungo. Parte dalla gran madre e finisce praticamente a San Mauro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TonyH dice:

A che numero di corso casale è? Perché corso casale è lungo. Parte dalla gran madre e finisce praticamente a San Mauro

109 :)