Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, J-Gian dice:

La cosa che mi fa paura... E' che sono passati 10 anni da quando l'hanno presentata :shock:

 

E non è un problema di telaio, meccanica, pippe, ecc... Il problema è che questi 10 anni sono volati :(((

 

Molto bella comunque - a mio avviso - questa versione.

Non dirmelo, mi par ieri che ero in Prato della Valle, fresco 18enne, che aspettavo impaziente scoprissero le decine di 500 coperte dal telo col disegno della vecchia 500. A momenti persi il treno comunque senza riuscire a vederla, e fu lì che iniziò il mio odio :D 

Anyway, mi piace molto questo allestimento, come del resto trovo molto riuscito il restyling 2015. Sorvolo sulla sterile polemica pianale/Fire.

Tuttavia...

 

Spesso il male di vivere ho incontrato:

era il rivo strozzato che gorgoglia,

era l'incartocciarsi della foglia

riarsa, era il cavallo stramazzato,

era il cerchio della 500 cromato.

 

:D:D non si può vedere quel cerchio... ha superato il punto di non ritorno dove il vintage diventa meaningless...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Tony ramirez dice:

OT: W i depeche!

 

Ho preso i biglietti per il 9 dic. a TO. E' cosa buona e giusta valutare raduno. Ho già un giro protervo in Alfa Romeo assicurato. :agree:

 

Fine OT

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Ho preso i biglietti per il 9 dic. a TO. E' cosa buona e giusta valutare raduno. Ho già un giro protervo in Alfa Romeo assicurato. :agree:

 

Fine OT

Quando vieni qua a Torino fai un fischio che una birra ce la si fa!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Tony ramirez dice:

Si questa cosa del city emergency Brake la stanno pubblicizzando male un pò tutti, stanno facendo passare il concetto del: "fatti pure i caxxi tuoi quando guidi tanto la macchina frena da sola". addirittura in casa vag fanno di peggio simulando una rapina per vedere la macchina che va da sola...

quando tutti sappiamo che la macchina che va da sola è solo una:

3509swyu37yu.gif

 

Non sapevo di cosa parlassi fino a quando poco fa ho casualmente visto quello spot. Se guardi con attenzione si vede che il pilota automatico brucia uno stop, mi sembra strano che non se ne siano accorti, che sia voluto?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, indeciso88 dice:

 

Non sapevo di cosa parlassi fino a quando poco fa ho casualmente visto quello spot. Se guardi con attenzione si vede che il pilota automatico brucia uno stop, mi sembra strano che non se ne siano accorti, che sia voluto?

 

E' che non è un vero pilota automatico, la segnaletica che guarda il lane assist sono gli spartitraffico e il lato strada. Il traffic sign assist dovrebbe leggere lo STOP* ma dubito seriamente attivi la frenata automatica se non stai rallentando a una certa distanza dalla linea... comunque è già veramente mooooolto permissivo il lane assist: ci sono prove in cui il sistema gestisce e non ti avvisa di niente per VENTICINQUE secondi da quando stacchi le mani. :disp2: 

 

*forse comunque è un semaforo verde, non si capisce bene. Quel che si capisce è che uno spot da mentecatti.

  • Mi Piace 5
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/6/2017 at 16:38, Tony ramirez dice:

hanno brunito quell'odiosa griglia puntinata cromo.... grazie al cielo, infatti l'auto guadagna tantissimo nella vista frontale

170629_Fiat_500-Anniversario_01.jpg

img.jpg

 

puntinato o meno il frontale delle 500 è imho riuscitissimo, difficile far meglio

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.