Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, nubironaSW dice:

 

No, direi di no, sono commenti a margine della presentazione della 500 Mirroring, con il famigerato UConnect da 7" con Applecarplay a Android Auto, che senza queste features era l'infointertainment dei poveretti, ora invece tutti i poveretti (con le pezze al culo ma con iPphone) posso finalmente sentirsi 'connessi' anche in una umile 500...

 

So' ironico... lo dico che qualcuno non travisi... :-D

 

Suppongo a questo punto a cascata su tutte le linee....

Poi noto il destino di due mezzi entrambi decennali e coevi, Punto e 500. La secondo, cavallo di battaglia, continua a ricevere aggiornamenti, Punto, che lo spazio in plancia per il 7" lo avrebbe, invece no (ed è vicino alla porta del cancello prossima ad uscire di produzione).

il rest mi pareva nel 2016 non 15

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire dice:

il rest mi pareva nel 2016 non 15

?

La news di 500 mirroring è su omniauto datati il 31/03/2017

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

?

La news di 500 mirroring è su omniauto datati il 31/03/2017

mi riferivo al titolo...nuova 500 2015...

non mi ricordavo se il restyling più peso è stato nel 15 o nel 16....mi pareva il 16, mentre nel 15 un semplice my

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, LucioFire dice:

mi riferivo al titolo...nuova 500 2015...

non mi ricordavo se il restyling più peso è stato nel 15 o nel 16....mi pareva il 16, mentre nel 15 un semplice my

 

4 luglio 2015......

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il resty gli è giovato molto sull'estetica in quanto l'ha modernizzata laddove necessitava (ottiche e tablet nella plancia) se avessero esteso il cruscotto digitale su tutta la gamma avrebbero fatto un lavoro perfetto, peccato che per il resto rimane un'auto di 10 anni fà.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

 il restyling complessivamente è azzeccato ma c'è un però questo

 

s-l225.jpg.3d707e46e4e64567f1832450bf7cf1c8.jpg

 

I fari posteriori io dopo due anni ancora non li ho somatizati.

Li trovo troppo moderni ,per me fanno a cazzotti con la natura vintage dell'auto .

Personalmente avrei preferito avessero lasciato i vecchi.

 

 

(Poi non si sa mai visto che la Punto e tornata a  i fari posteriori della G.p un giorno non lo faranno la stessa cosa anche su 500:-D)

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.