Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Messaggi Raccomandati:

Guest Scighera
Inviato

non voleva essere un accusa, solo una precisazione, ed anke autodelta credo lo intendesse in tono skerzoso

No problem, amigos! :P

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

..si il mitico Fabvio.. :lol: :wink:

Sempre più mitico aggiungo :D

..si fa per dire.. :lol: :wink:

... ma, ho dato un'occhiata e mi sembra che il suo atteggiamento sia completamente diverso sugli altri forum... come mai?

A proposito della plancia su mitoalfaromeo fanno notare che la consolle centrale è molto simile a quella della GTV, quindi non è detto che sia quella vera...

Inviato

le foto sono finite da "Mitoalfaromeo" a "147 VirtualClub" e infine su "Italiaspeed" (che come al solito non cita mai la fonte dei suoi scoop :evil: ).:

OT: guardate un pò che fine ha fatto la foto del SUV Fiat pubblicata sul forum di Autopareri dal sito di 126/131..

http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=2579&postdays=0&postorder=asc&start=0

..si il mitico Fabvio.. :lol: :wink:

Già....l'ha postata subito.... :lol::lol::lol:

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Guest DESMO16
Inviato
... ma, ho dato un'occhiata e mi sembra che il suo atteggiamento sia completamente diverso sugli altri forum... come mai?...

..in che senso?.. :roll:

Inviato

Beh, da noi era insopportabile, mentre su infomotori e mitoalfaromeo sembra addirittura equilibrato; ha perso completamente quello che era il suo caratteristico modo di fare qui su Autopareri... che gli è successo?

Inviato

Purtroppo, è inquietante ma il posteriore sembra quello della cordoba... anzi veramente il posteriore della cordoba sembra questo visto in uno specchio deformante...

Guest DESMO16
Inviato
Beh, da noi era insopportabile, mentre su infomotori e mitoalfaromeo sembra addirittura equilibrato; ha perso completamente quello che era il suo caratteristico modo di fare qui su Autopareri... che gli è successo?

...si comporta diversamente per una sorta di "ritorsione" contro Autopareri..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.