Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

Hyundai i30 N (2017): Infos und Bilder

 

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/07/13/hyundai_i30_n_foto_e_informazioni_sulla_versione_piu_sportiva.html

 

 

 

 

hyundai-i30-n-16-.jpg

 

hyundai-i30-n-10-.jpg

 

hyundai-i30-n-26-.jpg

 

hyundai-i30-n-14-.jpg

 

hyundai-i30-n-32-.jpg

 

hyundai-i30-n-38-.jpg

 

hyundai-i30-n-5-.jpg

 

http://www.largus.fr/actualite-automobile/hyundai-i30-n-nos-impressions-sur-la-nouvelle-compacte-sportive-8628395-miniphotos.html

 

On 13/7/2017 at 23:02, J-Gian dice:

Assetto ribassato di 5 o 7 mm, a seconda della versione. Cerchioni da 18 o 19"

 

Cita

[...] volante sportivo con manettino sulla sinistra per la selezione della modalità di guida: Normal, Sport, Eco. Sul lato sinistro c'è invece il pulsante N con grafica della bandiera a scacchi per attivare l'N-mode e quello del controllo regime Rev matching [...]


[...]

 

Sotto il cofano anteriore dell'inedita Hyundai i30 N è alloggiato il motore Theta 2.0T-GDI, un due litri turbo quattro cilindri a benzina disponibile sia in versione Standard Package da 250 CV che Performance Package da 275 CV. Entrambe sono capaci di 353 Nm di coppia massima e una velocità di punta di 250 km/h, mentre a seconda delle versioni l'accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,4 e 6,2 secondi.

 

La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 6 rapporti e scegliendo la Performance Package si ottengono in più i cerchi da 19" con pneumatici Pirelli P-Zero, dischi freno di grande diametro (18" davanti e 17" dietro), differenziale elettronico E-LSD e Variable Exhaust Valve System.

 

Sulla i30 N non mancano neppure servosterzo elettrico, Launch Control, Rev matching che aumenta il regime motore ad ogni scalata, Electronic Sound Generator per un sound sportivo, infotainment con schermo touch da 5" o 8", frenata automatica d'emergenza, mantenimento corsia e abbaglianti automatici.

Articolo completo: http://www.omniauto.it/magazine/47013/hyundai-i30-n

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Versione normale: http://www.autopareri.com/forums/topic/61880-hyundai-i30-2017/

Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/58804-hyundai-i30-iii-n-series-spy/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  • Risposte 52
  • Visite 30.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Un omaggio agli elii...

  • ...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, s

  • ...mi vien da sorridere a pensare che ormai è quasi più krukka questa che sua maestà Golf, vedi sede europea e reparto corse di Hyundai... 

Inviato

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili), e il terzo stop: PERCHE' QUEL COSO A TRIANGOLO????????? 

Inviato

Molto interessante, questa personalizzazione la rende estremamente più interessante rispetto alla versione standard

Placati

Inviato

Interessante per i contenuti e insolito (ma per me piacevole) il colore della carrozzeria: con gli inserti neri lucidi e rossi l'insieme è riuscito imho.

Inviato
26 minuti fa, GL91 dice:

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili)

Giugiaro con la Golf Gti :lol: ok, non era nei paraurti, ma sulla griglia, ma sostanzialmente facile sia partito tutto da li

 

comunque poco da dire..muso a parte (che trovo veramente brutto), non sembra affatto male.

Modificato da dedo_rieger

Inviato
34 minuti fa, dedo_rieger dice:

Giugiaro con la Golf Gti :lol: ok, non era nei paraurti, ma sulla griglia, ma sostanzialmente facile sia partito tutto da li

Ma chissà per quale ragione, a 30 anni e più dalla nascita della GTI, oggi sembra che un' auto non è veramente sportiva se non ha il profilo rosso sul paraurti. Così a memoria ce l' hanno: questa, Alfa Giulietta, 124 Abarth, Fiat Argo e Suzuki Baleno :disp2:

Inviato
2 ore fa, GL91 dice:

Non sembra niente male, anche la meccanica mi pare di rilievo, ho solo due critiche: i bordini rossi sotto i paraurti (ma chi l' ha inventata sta moda, che ultimamente li mettono ovunque sti cosi terribili), e il terzo stop: PERCHE' QUEL COSO A TRIANGOLO????????? 

 

Un omaggio agli elii...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, soprattutto se questa I30 strapperà qualche cliente alla GITTI' per antonomasia...!!! 

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.