Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che la vettura appaia datata è anche normale, è del 2009 e gli interninda allora non mi sembra siano stati toccati. Piuttosto a vedere gli interni di questa non mi capacito di come abbiano tirato  fuori quelle tristezze di interni per XE e nuova XF. Son curioso di vedere cosa tirano fuori perla

nuova, alla luce del poco successo (se non ricordo male) di questa. 

• Risposte 28
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

A me continua a non piacere per nulla, frontale a parte. Gli interni poi sono pessimi, non all'altezza del rango. Sinceramente rimpiango le XJ precedenti a questa serie, tutta un'altra classe sia

• poliziottesco
    poliziottesco

Gli interni di questa generazione della XJ sin da quando presentata oramai tempo fa, sono da sempre stati elogiati per il design e per la cura dei particolari , estranea, ahimè, ad altri modelli coevi

• Dentro sembra un MY 2000...

Immagini Pubblicate

Inviato

Ormai superata con quello stile audi A7, dagli inglesi mi aspetto un'auto inglese come styling, buono il trattamento cosmetico sportiveggiante, sicuramente più adatto a jag

Inviato

Imho, quest'auto va giudicata solo dal vivo.

Per quanto mi riguarda è spettacolare, montante nero compreso (e non c'è crucca che tenga).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Per me dal vivo è terribile, una opel incrociata con un'audi, spero che facciano al più presto una vera jaguar mantenedo comunque questo refresh sportivo che va sicuramente nella direzione giusta

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Jack.Torrance dice:

Imho, quest'auto va giudicata solo dal vivo.

Per quanto mi riguarda è spettacolare, montante nero compreso (e non c'è crucca che tenga).

Condivido in parte, in quanto capisco l'effetto lunotto avvolgente che volevano dare ma non mi piace la realizzazione e nemmeno i fari posteriori, ma come proporzioni e design di massima dal vivo è spettacolare!

Imho quello che la penalizza, a livello di vendite, è una linea troppo sportiva, sia fuori che dentro, in un segmento conservatore ed un marchio, che un pò come Alfa, ha perso l'appeal degli anni d'oro.

Ci hanno provato a svecchiare l'immagine, ma roba particolare la puoi fare se ti chiami Maserati con l'obiettivo di venderne 10k all'anno o Porsche.

Resta il fatto che pur essendo la più vecchia del lotto ha un fascino che la triade tedesca lo vede col binocolo.