Inviato 7 Agosto 20178 anni fa Deve essere comoda in caso di utilizzo in zone desertiche o isolate..... Vai trovare una colonnina per caricarle la batteria.... Penso che per sicurezza convenga portarsi dietro un generatore
Inviato 7 Agosto 20178 anni fa Autore Ma sei un hipster dell'Oregon è un sogno. Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....
Inviato 6 Settembre 20178 anni fa arriverà anche in versione 5 porte http://www.carscoops.com/2017/09/all-electric-bollinger-b1-off-roader.html = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁 Automotive passion and knowledge since 1993
Inviato 7 Settembre 20178 anni fa continuo a vederla come una figata esteticamente... il lavoro mi ha rincoglionito del tutto PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 23 Dicembre 20204 anni fa Ecco le versioni definitive del Parallelepipedo (B1) e del Parallelepipick-up (B2) 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Inviato 23 Dicembre 20204 anni fa Mi ricorda un'altra auto a forma di parallelepipedo, sotto alcuni aspetti ancora più futuristica di questa qui: