Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GM

Featured Replies

Inviato

Fiat: Gm Non Partecipa Ad Aumento Di Capitale Auto (economy)

(ASCA) - Roma, 6 giu - Con una lettera scritta, ''il presidente della General Motors (NYSE: GM - notizie) ha ufficialmente fatto sapere al Lingotto che il suo gruppo non sottoscrivera' la sua quota parte di aumento di capitale in Fiat Auto (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) '' e' quanto scrive oggi il settimanale Economy. (mmm)it;f

Inviato

............................a quelli che credevano che la Fiat Auto sarebbe ceduta..................................................................................

Auguri...............................

Inviato
............................a quelli che credevano che la Fiat Auto sarebbe ceduta..................................................................................

non sai quanto glielo dedico io.

credo che in alcuni momenti si sia toccato il fondo .... senza decenza fiat era diventata il bersaglio preferito del 99% degli italiani.... tutto faceva brodo .... anche il contrario di cio che era evidente stesse accadendo.

ma il clima almeno qui è molto buono..... qui si stà bene

Inviato

non sai quanto glielo dedico io.

credo che in alcuni momenti si sia toccato il fondo .... senza decenza fiat era diventata il bersaglio preferito del 99% degli italiani.... tutto faceva brodo .... anche il contrario di cio che era evidente stesse accadendo.

ma il clima almeno qui è molto buono..... qui si stà bene

ipotizzaci la quota gm post diluizione

Inviato

...........4%

Inviato

..5%

Inviato

..la grande parte di questo rischia di essere trasformato in quota Fiat perche GM non aveva partecipato neanche nella passata ricapitalizzazione ma coperta da Fiat che allora riteneva la quota strategica con una scadenza per il 2005 in qui se non coperti da GM passano in mano Fiat.........per qui anche questa piccola quota del 5% e' destinata addirittura a scendere........

Inviato
..5%

anche troppo.

ma si continua a parlare della sostituzione di boschetti...... c'è del vero?

Inviato

..Boschetti non e' ne giovane ne un uomo dell' auto per cui si pensa quale sarebbe la persona idonea alla nuova Fiat Auto.......che adesso non sara' semplicemente il core business ma l'attivita' vitale per il futuro dell'intero gruppo..............

Inviato

scusate ma sono buone o cattive notizie? e l'alleanza Fiat-gm continuerà? sarà rafforzata oppure indebolita?Fabvio, Taurus, non tenetemi sulle spine!