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No, no ed ancora no.
E' un mix di buonanima di Infiniti FX45, Volvo XC90 ed un Touareg.

Rimpiango il Cayenne MKI

Porsche-Cayenne-5.jpg

Porsche-Cayenne_Turbo-2003-1600-0c.jpg

Porsche-Cayenne-4.jpg

Porsche Cayenne (2004) - picture 26 of 37 - Rear - image resolution: 1024x768

Porsche-Cayenne-10.jpg

Porsche Cayenne (2004) - picture 28 of 37 - Side - image resolution: 1024x768

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Si prosegue il family feeling di Panamera. 

A me piace.

Come si fa a rimpiangere Cayenne 2004? Anonimo all'ennesima potenza.

Questo almeno si distingue, in un'epoca in cui le auto sono una la fotocopia dell'altra.

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Sicuramente meglio delle due precedenti, però visto Macan e nuova Panamera mi aspettavo qualcosa di meglio

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Posteriore Tesla, quella brutta brutta 😂

Il resto è quasi identico all'attuale ...

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Mah :|

Fuori è di una banalità sconcertante, dentro non sarebbe neanche male, se non fosse per il MIVAR in plancia :? 

Gli interni della Panamera sono decisamente meglio, col tablet decisamente meglio integrato a mio avviso.

 

Risultati immagini per porsche panamera sport turismo dashboard

 

Ah, anche a me la prima serie piace un sacco, devo preoccuparmi? :attorno:

 

Immagine correlata

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Esterni davvero terribili, decisamente meglio gli interni anche  se Panamera fa meglio. Nel settore in quanto ad estetica non avrei dubbi preferendole Levante e RR Sport/Velar.

Edited by poliziottesco
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La prima serie è tremenda ..

La fiancata del Touareg, l'anteriore scialbo e il posteriore anonimo 

 

Per me questo è il più digeribile tra i vari modelli / lci

(ma la fiancata resta troppo VW)

2007-porsche-cayenne-2_600x0w.jpg

Edited by KALEL
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    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Non è sicuro, ma è abbastanza probabile che questi siano i patens del tanto annunciato terzo modello della gamma BMW i.
      Design originalissimo, non c'è che dire  
    • By Beckervdo
      L'ottava generazione della Porsche 911 debutta al Salone di Los Angeles con un design evoluto, interni totalmente ridisegnati e nuove dotazioni tecniche: caratteristiche che indicano con precisione gli obiettivi della Casa tedesca, intenzionata a proporre un prodotto rinnovato sotto molteplici aspetti ma al tempo stesso fedele all’impostazione originale. La Porsche ha già comunicato i prezzi di lancio della 992 per il mercato italiano: 123.999 euro per la Carrera S e 132.051 euro per la Carrera 4S.
       
      Senza tempo, ma con tante novità stilistiche. Come ampiamente anticipato dalle foto spia, la Porsche ha voluto mantenere le proporzioni e gli stilemi tipici del modello, rivoluzionando però la zona posteriore con un nuovo gruppo ottico Led che si sviluppa in senso orizzontale. L'aumento importante delle carreggiate, con 45 mm in più all'anteriore, coda larga per tutte le versioni e l'adozione di cerchi di lega da 20" anteriori e 21" posteriori, ha reso ancora più sensuale la fiancata. Qui troviamo per la prima volta anche le maniglie a filo carrozzeria, mentre il frontale è caratterizzato dai gruppi ottici Led ridisegnati e dal profilo del cofano anteriore che cita apertamente le 911 classiche. In coda si fanno notare anche i nuovi scarichi integrati nel paraurti e l'appendice aerodinamica attiva cresciuta in dimensioni rispetto al passato.
       
      Le Carrera S e 4S da 450 CV con il Pdk otto marce. Quando una nuova 911 si affaccia sul mercato il primo sguardo va sempre alla scheda tecnica. In questo caso la Porsche ha evoluto senza rivoluzionare e senza dare spazio, per il momento, all’elettrificazione, ma ha voluto introdurre per prima solo la Carrera S nelle versioni a due e quattro ruote motrici. Il propulsore 3.0 boxer biturbo è stato aggiornato rispetto alla 991 lavorando sulla sovralimentazione e sul sistema di iniezione, passando da 420 a 450 CV. Ma la vera novità è l'introduzione del cambio automatico doppia frizione Pdk a otto marce, comandabile, oltre che dai paddles, anche dalla piccola leva verticale integrata nel tunnel centrale. Per il momento non si parla di una variante manuale, ma sono già noti i dati prestazionali: 3,7 secondi per toccare i 100 km/h da fermo (3,6 per la Carrera 4S) e 308 km/h di velocità massima (306 per l'integrale), con ulteriori due decimi limati in accelerazione (3,4 secondi) optando per il pacchetto Sport Chrono opzionale, che include anche il selettore rotativo sul volante. I consumi medi si attestano a quota 8,9 l/100 km secondo il ciclo Nedc ricalcolato (9,0 per la 4S). Debutta infine la modalità di guida Wet, pensata per le condizioni stradali più difficili e per i guidatori meno smaliziati.
       
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