Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Sandro dice:

Ti dirò: noi abbiamo in ditta i Ford C-Max con l'accoppiata 2.0 TD e cambio automatico. Come detto da @johnpollame sono un discreto bagno di sangue. Abbiamo gente con l'auto di 18 mesi che è già stato rimorchiato 3 volte - e  sempre a centinaia di km di distanza da casa. 

Per tutto il resto, ti direi Auris ibrida oppure (per volare più alto) Lexus CT200h. Le Hyunday/Kia son patetiche nella prova dell'alce.

Molto interessante grazie. Sapevo di qualche problema alle Ford diesel automatiche. Non sapevo invece del test dell'alce negativo per le coreane. A quali modelli Ti riferisci? Su Optima mi sentivo abbastanza sicuro per via della buona diffusione (berlina) in USA

la Auris come motore alla fine mi va bene, tuttavia dentro minsento decisamente più a mio agio su di un segmento D

Modificato da poliziottesco

• Risposte 72
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che palle sti topic.. Dici bla bla bla poi finisci col fare acquisti non-sense ☺   Tagliamo la testa al toro     Quando becchi coda gli passi sopra e passa la paura. Crui

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Continuo a rilanciare per questa:       Ha cinque posti, un grande baule, ha il cruise adattivo ed è una grande stradista.     Cazzarola, quanto ci sbavo su qua

• Anche le mazda li hanno con i pacchetti i-sense che per le top sono di serie, sia su 3 che su 6. Io la 6wagon mi sento di consigliarla, avresti pure la convenienza della radio dab... Io valutarei an

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, poliziottesco dice:

Molto interessante grazie. Sapevo di qualche problema alle Ford diesel automatiche. Non sapevo invece del test dell'alce negativo per le coreane. A quali modelli Ti riferisci? Su Optima mi sentivo abbastanza sicuro per via della buona diffusione (berlina) in USA

la Auris come motore alla fine mi va bene, tuttavia dentro minsento decisamente più a mio agio su di un segmento D

Comunque, se per te il bagagliaio non è un limite invalicabile, andrei di Giulia :§ altrimenti, Stelvio :§:§ 

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

La Kia Optima SW é piuttosto interessante Con a Mio avviso una Bella linea. In più visto Cosa CI vuoi fare VA più Che bene Con il plus Della garanzia lunga Che non guasta se pensi di tenerla a lungo. Anche una Carens non sarebbe Male .

Inviato
40 minuti fa, poliziottesco dice:

Le Alfa sarebbero leggermente fuori budget, a questo giro volo basso ?

Immaginavo, per questo ho messo :§ 

PS: la Citroen C5 automatica esiste ancora in terra d'Albione?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

settimana scorsa sono andato in giro con un mio amico che cercava un'auto da battaglia, abbastanza astemia per fare 100km al giorno di pendolarismo. Lui puntava ad una segmento B alla fine son riuscito a dirottarlo su una pulsar km0 ben accessoriata col 1.6 renault. Comodissima di seduta e bella spaziosa. Consumi ridicoli (in senso buono). Auto di poco successo che scontata viene a costare meno della Micra. Di contro ha che è veramente triste come un canto del purgatorio. Se la alterni alla 140i due goccine di Xanax le prenderei ogni tanto...

Inviato
31 minuti fa, AurisBari dice:

settimana scorsa sono andato in giro con un mio amico che cercava un'auto da battaglia, abbastanza astemia per fare 100km al giorno di pendolarismo. Lui puntava ad una segmento B alla fine son riuscito a dirottarlo su una pulsar km0 ben accessoriata col 1.6 renault. Comodissima di seduta e bella spaziosa. Consumi ridicoli (in senso buono). Auto di poco successo che scontata viene a costare meno della Micra. Di contro ha che è veramente triste come un canto del purgatorio. Se la alterni alla 140i due goccine di Xanax le prenderei ogni tanto...

Credo tu intenda il 1.5 dci.

Pulsar 1.6 è solo a benzina. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Non rispetta del tutto i tuoi criteri di scelta, ma imho potrebbe non essere un'idea del tutto bislacca:

http://www.autotrader.co.uk/classified/advert/201609248082507?year-from=2012&postcode=al69et&radius=1500&advertising-location=at_cars&model=300C&sort=mileage&fuel-type=Diesel&make=CHRYSLER&onesearchad=Used&onesearchad=Nearly New&page=1

Satellite Navigation, 8.4in Colour Touch Screen Display, Climate Control-Dual Zone, Cruise Control-Adaptive, Digital Audio Broadcast, Forward Collision Warning System, Park Assist System-Parksense Front and Rear, Rear Back Up Camera, Seats Heated Front/Rear, Uconnect Bluetooth with Voice Command, AM/FM DVD HDD Radio, Bluetooth Streaming Audio, Hill Start Assist, Keyless Go, Lightly Tinted Glass, Power Windows-Driver & Passenger Express Up/Down, Seats-Ventilated Front, Thatcham Category 1 Security Equipment, Tyre Pressure Monitoring Display, Upholstery Nappa Leather Trimmed, Windscreen Wipers-Rain Sensitive, Alloy wheels, Alarm, Airbags, CD Player, Central locking, Heated seats, Electronic Stability Control, Power steering, Radio, Leather seats, Traction control, Remote central locking, metallic paintwork, parking sensors, heated seats, heated steering wheel, electric seats, memory seats, electric folding mirrors

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Da possessore di Mondeo my2011 (manuale), te la consiglierei... Ottimo comfort, prestazioni nella media, consumi in autostrada onesti...

☏ LG-D802 ☏