Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 69.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me, perde sia in economicità che in salute, contro una sigaretta elettronica normale.. Anche perchè questa non è una sigaretta elettronica "classica" (cioè in sostanza un vaporizzatore) m

• La Iqos è una sigaretta di tabacco trinciato e pressato, che viene scaldato da un "fornelletto" portatile ricaricabile. La sigaretta viene prodotta negli stabilimenti Philip Morris italiani, a Cr

• No allora: Iqos è sempre una sigaretta elettronica e funziona tostando il tabacco. Blu e similari invece sono sigarette elettroniche ma vaporizzatori, ovvero vaporizzano un liquido aromatizzato senza/

Inviato

Considerate che, visto il fermento sul mercato delle sigarette "a basso impatto", sono in test o in planning diverse soluzioni dai produttori di tabacco, la stessa PM, oltre alla Iqos ha altri 3 progetti in planning, lo stesso per le concorrenti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
3 ore fa, MaxKTMp3 dice:

...perché?

"similari" è anche Iqos...?

No allora: Iqos è sempre una sigaretta elettronica e funziona tostando il tabacco. Blu e similari invece sono sigarette elettroniche ma vaporizzatori, ovvero vaporizzano un liquido aromatizzato senza/con nicotina.. per similari intendevo modelli simili a Blu, che utilizzano un tipo di atomizzatore chiamato cartomizzatore: tecnologia risalente al 2012, ovvero alla prima ondata (quella dei negozi ad ogni angolo chiusi dopo 6 mesi)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
On 5/9/2017 at 15:57, Luca Comandini dice:

Guarda... Con quello che costano Iqos e Blu varie, ci esce fuori un kit Aspire Zelos 50W.

Il miglior kit con "tiro sigaretta" già pronto da usare appena fuori dalla scatola ;) 

Quoto in pieno :agree:

Se si vuole qualcosa di meno ingombrante consiglio di guardare la Joyetech Ego Aio Box o le varie Justfog

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
3 ore fa, NikoBellic dice:

Quoto in pieno :agree:

Se si vuole qualcosa di meno ingombrante consiglio di guardare la Joyetech Ego Aio Box o le varie Justfog

Oppure per "svecchiare" :D mi sono arrivate prima delle vacanze le nuove Cuaio e Cubox della Joyetech... sono delle bombe, specialmente avendo risolto i problemi delle vecchie Ego Aio ;)

(gorgoglii una ricarica sì e una no, vero controllo del flusso dell'aria, vetro di ricambio e riempimento senza dover svitare il top cap)

Si vendono da sole praticamente, solo una tornata indietro per un problema di erogazione :) 

• 2 settimane fa...
Inviato

Sfida Usa-Giappone sulla sigaretta del futuro: Iqos vs ploom tech:

http://www.repubblica.it/economia/2017/05/29/news/sfida_usa-giappone_sulla_sigaretta_del_futuro-166742260/

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
On 4/9/2017 at 11:12, Cosimo dice:

le usa un mio amico. Puzzano un po' di guano

Cribbio quanto è vero, quando l'accendo pare di stare a piazza dei 500 a Roma in un giorno di pioggia!