Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

d2e0fe47-nissan-leaf-e-24.jpg

a424a807-nissan-leaf-e-19.jpg

e39ee0bd-nissan-leaf-e-23.jpg

bbd66a19-nissan-leaf-e-26.jpg

6da43143-nissan-leaf-e-20.jpg

9d5df8f0-nissan-leaf-e-9.jpg

11f7f9e6-nissan-leaf-e-10.jpg

a7ed7499-nissan-leaf-e-15.jpg

6aa63be2-nissan-leaf-e-1.jpg

b3e0a14a-nissan-leaf-e-4.jpg

e4a11efb-eu-nissan-leaf20.jpg

40c67b5f-eu-nissan-leaf21.jpg

bbe166ba-eu-nissan-leaf22.jpg

bbad0e1c-eu-nissan-leaf23.jpg

 

Cita

Batteria. Veniamo al sodo: la nuova Nissan Leaf si affida a un pacco batteria da 40 kWh, che, secondo le prime dichiarazioni della Casa, sarebbe in grado di assicurare un'autonomia di 378 chilometri teorici, calcolati con il metodo Nedc. Il nuovo propulsore elettrico offre una potenza di 150 CV e un valore di coppia massima di 320 Nm, capaci di spingere la nuova Leaf a 144 km/h di velocità massima. Nel frattempo, la Nissan ha già annunciato l'introduzione una variante con un motore più potente e con una maggiore capacità della batteria a partire dalla fine del 2018. Ovviamente, e come poteva essere diversamente, a un prezzo più sostenuto. 

Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/09/06/nissan_leaf_nuova_generazione.html

 


Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/62660-nissan-leaf-2018-spy


 

Modificato da Cole_90
Foto ripristinate

  • Risposte 94
  • Visite 46.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io approvo, non è niente di strafuturistica o con volumi stranissimi.

 

quindi mi piace 

Inviato

Sì, stranamente normale. Anche piacevole. Dentro non hanno fatto sciocchezze, mi è piaciuto a pelle.

 

Solo non capisco il senso di quello sbalzo di dodici metri, non hanno nemmeno un vincolo dato dal motore.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
2 ore fa, Wilhem275 dice:

Sì, stranamente normale. Anche piacevole. Dentro non hanno fatto sciocchezze, mi è piaciuto a pelle.

 

Solo non capisco il senso di quello sbalzo di dodici metri, non hanno nemmeno un vincolo dato dal motore.

 

Forse per renderla più filante e aerodinamica, avvantaggiando così l'autonomia, senza arrivare alle forme estreme e sproporzionate delle Prius.

 

Noto che anche sulle elettriche arrivano le tendenze di design delle piccole crossover, tetto a contrasto, vernice bicolore e pinna nel montante C.

 

Gradevoli anche gli interni.

Inviato

Solo a me sembra che nello "spaccato" abbian messo un motorino termico là davanti? :pen: 

PS: certo che una sospensione un pelo più sofisticata al retrotreno potevano metterla... manco fosse una Panda 30...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

 Rispetto alla precedente serie sul piano del design hanno fatto un salto quantico.

2017-Nissan-Leaf-26.jpg.7ac8796188beed2697ebf52d5ac143fc.jpg

og-share.thumb.jpg.3bc253b8ab4dc0502ec8109d7d4f6c7f.jpg

 

Soprattutto al posteriore pur meno personale ,ci vedo un po di delta e v40,

è un altro mondo  .

2a5551752f854bbbeb3f7003382305b9_4_XL.jpg.d4182c73c6c27e67dc0a9fe787c9918e.jpg

2017_nissan_leaf_angularrear.jpg.a6bf6e92472680613d6572a2f6b49554.jpg

 

 Il suo design  "normale" lo trovo riuscito e imho  potrebbe essere la chiave per il successo.

Inviato
1 ora fa, Sandro dice:

Solo a me sembra che nello "spaccato" abbian messo un motorino termico là davanti? :pen: 

quello è il motore elettrico (con annessi e connessi):

 

powertrain.gif.0bc05f6b704f762f37acbf502af743e9.gif

 

qui è visibile nello spaccato della prima versione:

 

la-nuova-leaf-rivoluziona-la-tecnologia-automobilistica-106750-1-5.jpg.d89341268f7723c799f8952a75c1cf82.jpg

 

Inviato

Bruttina rimane bruttina, ma almeno non è un Picasso come la versione attualmente in vendita.. :muto:

 

Al contrario della Model 3 che preferisco nei colori chiari, qui è assolutamente necessario prenderla con un colore scuro in modo da nascondere un po le forme da panettone/suvvettino.

 

Bisogna ammettere che finalmente comincia a delinearsi una certa gerarchia nel mondo delle vetture elettriche, dove quasi per ogni segmento abbiamo una valida alternativa al mondo ICE. Nel seg. B c'è la rinnovata Zoe che vanta anch'essa una batteria da 40 kWh, nel seg. C abbiamo questa nuova Leaf e la Golf a fare da comparsa (bisognerà attendere la prossima versione per avere una degna concorrente), a cavallo fra seg. C e D abbiamo la Ioniq (anche bisognerà attendere la prossima versione con batteria maggiorata) e la nuova Bolt/Ampera, e infine nel seg. D abbiamo la Model 3 che nella versione con batteria da 80 kWh dichiara un'autonomia di 500 km!

PS: si conoscono i prezzi per questa Leaf?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.