Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 9/8/2017 at 19:25, nicogiraldi dice:

Detto questo non mi piace, e dentro una sportiva deve avere lancette e indicatori, oppure aim essenziali monocolore.

I display van bene sui SUV ....

20170908_094307.jpg

 

@nicogiraldi ma sei sicuro? a me ricorda molto le grafiche di certi bei display racing, come gli AIM MXG

main_loop_mxg.gif

 

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che c'è di sbagliato in quel display? C'è tutto ciò che serve: contagiri, tachimetro, livello carburante, temperatura liquido raffreddamento, temperatura e pressione olio :dubbio:

 

 

Al limite se c'è qualcosa di sbagliato è il rivestimento chiaro della parte alta della plancia e cappelliera, immagino che razza di riflessi* possa generare sotto al sole...

 

 

 

*Negli US Porsche è stata costretta a pagare occhiali polarizzati ad un gruppo di clienti che avevano ordinato rivestimenti chiari 

http://www.thedrive.com/sheetmetal/13463/porsche-settles-lawsuit-offers-to-compensate-owners-for-sunglasses

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TurboGimmo dice:

Anche 4c ha il display di mondoTuning, anzi forse no, e costa la metà. E qua non è il motore a fare il costo

Hai una vettura costruita a mano con carrozzeria e parti del telaio in fibra di carbonio, hai un V8 da 500 cv e prestazioni da urlo (4 sec. per lo 0-100 e 320 km/h di v. max). Quanto la vorresti pagare una vettura del genere?

 

Proprio vero che ci meritiamo un mondo fatto di SUV diesel...  :-P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, TurboGimmo dice:

90 bombe e un display che trovo on line su MondoTuning?

@TurboGimmo... il "display" (che in realtà è un datalogger parecchio avanzato) da solo costa 2000 euro ed è una delle scelte che va per la maggiore tra chi si costruisce un'auto per andare in pista. Su MondoTuning non so cosa trovi, ma di sicuro non questo.

 

Rispondevo comunque a @nicogiraldi che diceva che i display non sono "racing" e che ci vogliono le lancette... grazie al cielo il mondo è andato avanti e non è più così, e anzi da parecchio tempo si scelgono ormai display e non lancette

attachment.php?attachmentid=10944&stc=1&

 

Detto ciò, il display di questa è sicuramente di altra fattura rispetto agli AIM, nel bene e nel male.

51 minuti fa, TurboGimmo dice:

Anche 4c ha il display di mondoTuning, anzi forse no, e costa la metà. E qua non è il motore a fare il costo

Ma cosa c'entra? Si parlava di utilizzo, non di costo. Le lancette costano ancora meno, quindi?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.