Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volvo XC40 2018? 110 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?

• Molto
      33
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      36
    • Per niente
      5
  2. 2. Cosa ne pensi del prezzo base di € 32.000?

• Può andar bene
      33
    • Troppo alto
      71
    • Pensavo costasse di più
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, Beckervdo scrive:

No purtroppo non ti so aiutare sul colore, mi spiace.

Ma delle sorelle V40 e S40? Che fine han fatto? V40 è uscita di scena e non si vede ancora nessun prototipo...

• Risposte 206
  • Visite 90k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco anche qualche foto del bagagliaio preparato per il cane ?   (consiglio davvero, fatta su misura da hatchbag.de e disponibbile per tanti modelli)      

• Ecco fatto... ci hò ripensato molto e alla fine l'hò ordinata... Le rate mensili mi costeranno 3.- al mese in meno della Clubman... Ho potuto vedere il Thunder Grey dal vivo, è un colore piuttost

• se io avessi 50k euro mi fionderei in un conce alfa per una Giulia TI 280 CV  

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, ykdg1984 scrive:

Vendite non male… fino a qualche mese fà i tempi di consegna erano di più di 1 anno… adesso circa 5 mesi...

Ci sono stati qualche cambiamenti in gamma, per esempio, l'aggiunta di nuovi colori e della versione Plug-In T5 (trazione ant. 262cv, fino a 50km in modalità solo elettrico)...

Io sto pensado a ordinarla per cambiare la mia Clubman… Ma per vari motivi la dovrei ordinare entro settimana prossima per averla ad aprile… :o Sicuramente Plug-In T5 Inscription.

Sto solo pensando al colore… e valuto il nuovo THUNDER GREY… solo che da certe foto sembra strano mentre su altre mi piace… Qualcuno di voi l'avrebbe visto? Avrebbe foto che rendono come in "realtà"?

l'auto è splendida ma purtroppo quel colore non l'ho mai visto dal vivo.

neppure curiosando nei concessionari.

qui ne girano alcune e sono tutte nere.

Inviato
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

No, nel senso le Lynk sono le Volvo S40 con carrozza differente.

Inoltre l'ossatura della Polestar due è la medesima.

Quindi S40 uguale a Polestar 2, e V40? Hatch o wagon?

Inviato

V40 hanno fermato la produzione...

OK grazie del aiuto per il colore… vi postero qualche foto quando la trovo… :) L'avrei voluta di un colore più acceso… ma mi piacerebbe molto l'interno in pelle rossa… dunque è disponibbile solo nera (no), Bianca (no), argento (mah…) e questo nuovo Thunder Grey…

Cosa pensate del Plug-In? Faccio circa 30'000km al anno, circa 75% autostrada e il resto città e extraurbano… Meglio T5 Plug-In o D4 AWD? (sapendo che la posso ricaricare gratuitamente in ufficio)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
38 minuti fa, ykdg1984 scrive:

V40 hanno fermato la produzione...

OK grazie del aiuto per il colore… vi postero qualche foto quando la trovo… :) L'avrei voluta di un colore più acceso… ma mi piacerebbe molto l'interno in pelle rossa… dunque è disponibbile solo nera (no), Bianca (no), argento (mah…) e questo nuovo Thunder Grey…

Cosa pensate del Plug-In? Faccio circa 30'000km al anno, circa 75% autostrada e il resto città e extraurbano… Meglio T5 Plug-In o D4 AWD? (sapendo che la posso ricaricare gratuitamente in ufficio)...

Bella domanda: in autostrada l'elettrico te lo fai fritto, nel senso che non da un aiuto reale alla riduzione dei consumi. Una domanda: quel 75% di autostrada sono quanti km al giorno fatti alla velocità di 130 km/h?

Perchè una volta scaricata la batteria, non si auto-ricarica, ma ti porti solo dietro peso extra.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg