Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Viste così ovviamente la formula più conveniente parrebbe quella VW.
Però c'è un però:
E' più conveniente SOLO se la maxi rata di 9880,42€ (in caso decidessi di tenere la vettura) la pagassi cash, perché qualora tu decidessi di rifinanziarla, dovresti considerare altri interessi, oltre al fatto che nella seconda ipotesi l'auto sarebbe tua in 4 anni, mentre se rifinanziassi allungheresti il brodo per altri anni.
Non ho capito cosa intendi quando dici 'tua in 4 anni..'? A cosa ti riferisci?
Ovviamente quando si fa questo tipo di contratti, bisogna davvero valutare bene di cosa si vorrà fare della maxi rata finale.. nel mio caso, complice anche la bassissima rata durante i 3 anni, mi permetterà di risparmiare molto ed eventualmente saldare in cash per non perdere il buon risparmio totale. Diversamente, situazioni economiche più critiche, andrò a dare in parte cash e il restante con piccolo finanziamento (che si può rifare con VW - bassi tassi) oppure con terzi di propria preferenza.
Il mio obiettivo comunque è tenerla se ho altri progetti a cui pensare, oppure rinnovare il progetto valore (se mi sono trovato bene economicamente), magari per un nuovo modello..

In ogni caso ragazzi, è ufficiale.. oggi ho firmato! Solo che per 3 maledettissimi giorni, mi hanno venduta quella che ho scelto Io, dunque mi è toccato ordinarla nuova, con la cortesia del conce di avermi tenuto tutto il medesimo sconto, anche se per loro non è come vendere una 'pronta consegna' già in casa. Arrivo previsto tra circa 60 gg... inizio a mettere le crocette nere sul calendario!! [emoji51]

☏ SM-G950F ☏