Vai al contenuto
  • 0

Imminente acquisto Cooper S pack JCW


Edolo

Domanda

Ciao a tutti,

dopo oltre un anno di cambio - non cambio, mi sto facendo convincere da una Cooper S 2.0 con pack di potenziamento originale JCW.

L'esemplare ha 2 anni di vita ed una quantità esagerata di optional (10-15 k€ di pancia), prevede ancora i +2 anni di garanzia BMW su parti rotanti oltre ai 12 mesi del rivenditore.

Il prezzo è abbastanza ok con indietro la mia MiTo: a dispetto del solito siparietto "compri un gioiello, ci dai indietro una m***a", ci sono meno di 1000 € tra domanda e offerta.

 

In realtà non ho grossi dubbi sull'operazione in sé, ma volevo sapere come la vedete riguardo il pack JCW, in particolare sull'affidabilità rispetto ad una versione non potenziata.

In termini goderecci è veramente attraente, in particolare per il sound.

Vorrei capire se ci sono particolari controindicazioni al di là dell'extra sul bollo.

 

Thanks.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

come per tutti i potenziamenti, ha senso se la storia manutentiva è completa ed accurata.

Altrimenti il rischio di utilizzo semi-agonistico è elevato.

Controlla bene anche eventuali incidenti mal riparati ( più probabili per auto spinte per ovvi motivi )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, stev66 dice:

come per tutti i potenziamenti, ha senso se la storia manutentiva è completa ed accurata.

Altrimenti il rischio di utilizzo semi-agonistico è elevato.

Controlla bene anche eventuali incidenti mal riparati ( più probabili per auto spinte per ovvi motivi )

 

Grazie del consiglio.

L'utilizzo in pista dovrebbe essere abbastanza escluso visto l'allestimento "pesante" (pelle, tetto in vetro, cambio automatico, ecc) ed il fatto che da quanto ho capito era in uso ad una signora, ma mai dire mai.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, Edolo dice:

Grazie del consiglio.

L'utilizzo in pista dovrebbe essere abbastanza escluso visto l'allestimento "pesante" (pelle, tetto in vetro, cambio automatico, ecc) ed il fatto che da quanto ho capito era in uso ad una signora, ma mai dire mai.

 

Più che pista pensavo a tirate in statali autostrade ben oltre i limiti di legge ( la classica guida sportiveggiante )

Tirate che con auto simili spesso si concludono abbracciati ad un platano ( quindi fai attenzione che non ci siano segli di ripristino carrozzeria )

in due anni dovrebbe aver fatto tutti i tagliandi, quindi da quel punto di vista dovrebbe essere a posto.

Visto l'automatico mi informerei per un'estensione di garanzia ( se possibile )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bel mezzo la cooper S 2.0 Bel motore che ti darà molte soddisfazioni, sia prestazionali che emozionali (poiché ha anche un bel rumorino che non guasta mai)

 

Se l'auto è una premium selection prendila ad occhi chiusi, se la prendi da privato, falla controllare bene in una conce ufficiale prima, o per lo meno, pretendi che ti sia consegnata tagliandata in BMW, in modo da avere la garanzia best 4 ancora attiva (parti lubrificate del motore).

 

controlla anche che:

1- il kit sia originale per davvero (poiché ci sono diverse patacche che girano)

2- che il lavoro sia stato fatto in conce ufficiale (appunto per non fa decadere la garanzia best 4)

 

Se, ripeto, è pure una premium selection, puoi andare ad occhi chiusi, poiché sei coperto al 100% dalla casa madre.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.