Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, davos dice:

ma avete i raggi x che riuscite a vedere sotto le camuffature?

 

guarda dove finiscono lunotto paraurti e fanali posteriori e dimmi se sono la stessa cosa del concept

jeep-commander-projecao.jpg

 

questa ipotesi minaccia purtroppo di essere abbastanza veritiera

  • Tristezza! 1
  • Wow! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Cosimo dice:

guarda dove finiscono lunotto paraurti e fanali posteriori e dimmi se sono la stessa cosa del concept

jeep-commander-projecao.jpg

 

questa ipotesi minaccia purtroppo di essere abbastanza veritiera

No, credo che abbia gli sbalzi esagerati perché (imho) realizzato sulla base dei disegni tecnici apparsi settimane fa, che chiaramente non sono prospettici bensì ortogonali.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, savio.79 dice:

No, credo che abbia gli sbalzi esagerati perché (imho) realizzato sulla base dei disegni tecnici apparsi settimane fa, che chiaramente non sono prospettici bensì ortogonali.

si, quello abbastanza sicuro, ma temo che l'idea generale sia giusta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

guarda dove finiscono lunotto paraurti e fanali posteriori e dimmi se sono la stessa cosa del concept

jeep-commander-projecao.jpg

 

questa ipotesi minaccia purtroppo di essere abbastanza veritiera

No cosi è troppo, davvero stiratissima. Ma quanto è più lunga della cherokke? Questa sembra 1 metro in più

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, davos dice:

No cosi è troppo, davvero stiratissima. Ma quanto è più lunga della cherokke? Questa sembra 1 metro in più

sarà una roba del genere, ma non è che si discosti troppo

jeep-commander-projecao.jpg

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Cosimo dice:

EAF879E8-C8B4-43F0-821B-B7775E7F298F.jpeg

 

purtroppo cassone inquietante maxi cabinato 

 

 

.....

Lungi da me difendere 'sto cassone (anche se ovviamente mi auguro che i cinesi se lo accatino a rotta di collo), ma mi è capitato di vedere altre foto della stessa serie di spies da cui risulta che la parte superiore del retrotreno sia abbastanza camuffata. Ossia quelle non sembrerebbero le proporzioni reali.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Cosimo dice:

sarà una roba del genere, ma non è che si discosti troppo

jeep-commander-projecao.jpg

Onestamente spero di no, basta poco per renderlo meno goffo, anche solo una maggiore inclinazione del lunotto o la conformazioen delle lamiere, il yuntu aveva linee molto moderne questa sa di antichissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.