Vai al contenuto

Alfa Romeo GT cabrio


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Su autoscoops.tk c'e' un'immagina della gt cabrio ovviamente derivata dalla gt coupe'. E' molto bella. Penso che starebe benissimo nella gamma Alfa Romeo a fianco della futura Spider macon 4 posti in concorrenza con Saab 9.3, Bmw 3, Mercedes clk cabrio.

Sarebbe degna discendente della Giulia GTC una vettura veramente stupenda.

Spero tanto che venga prodotta, magari anche da un carrozziere come Bertone o Pininfarina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe un errore non produrla, perche' sicuramente oltre che rafforzare l'immagine sportiva Alfa potrebbe fare buoni volumi di vendita in una nicchia di mercato decisamente in crescita.

Basta vedere che quasi tutte le case affrontano il tema cabrio 4 posti, Audi con la A4, Bmw, Mercedes con la clk cabrio, Opel con la Astra, Renault con la Megane, Peugeot con le 206 e 307, Saab, VW con la Beetle e con la futura Golf V, Volvo con la C70.

L'Italia e' la patria di carrozzieri e quindi Bertone, Maggiora o Pininfarina potrebbero partecipare alla trasformazione.

La trasformazione derivando da una coupe' non sarebbe eccessivamente costosa.

La miopia Fiat pero' non ha limiti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Sarebbe un errore non produrla, perche' sicuramente oltre che rafforzare l'immagine sportiva Alfa potrebbe fare buoni volumi di vendita in una nicchia di mercato decisamente in crescita.

Basta vedere che quasi tutte le case affrontano il tema cabrio 4 posti, Audi con la A4, Bmw, Mercedes con la clk cabrio, Opel con la Astra, Renault con la Megane, Peugeot con le 206 e 307, Saab, VW con la Beetle e con la futura Golf V, Volvo con la C70.

L'Italia e' la patria di carrozzieri e quindi Bertone, Maggiora o Pininfarina potrebbero partecipare alla trasformazione.

La trasformazione derivando da una coupe' non sarebbe eccessivamente costosa.

La miopia Fiat pero' non ha limiti...

quindi hai fatto tutti i conti e hai dati obbiettivi.... complimentyo .... ti invidio io faccio tutt'altro lavoro e di gente che non ne capisce niente di edilizia che vorrebbe darmi consigli, suggerimenti e rimproveri ne trovo tanta..... gli dò il peso che meritano.... e di certo non mi comporto allo stesso modo con chi ne fà un'altro di lavoro.....sapendoi che costui o costoro di competenza ne hanno molta + di me come pure di dati.

Link al commento
Condividi su altri Social

in fin dei conti la linea di una cabrio derivata da una spider rimane sempre "indecisa", almeno per me.

Le spider hanno ben altro fascino... però rimane il fatto che in attesa di una vera spider (a prezzi umani, non oltre i 40000) sarebbe opportuno che AR avesse nella gamma una proposta simile.

Cmq rivedere il frontale della GT Coupè dopo quello del restyling della 156 conferma le mie impressioni... quest'ultimo ha qualcosa che non mi convince... e mi sembra che le prime foto del frontale imponente e pulito della Gt destarono un apprezzamento decisamente maggiore.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..non e' prevista nessuna GT Cabrio...........

Tra l'altro, in un tranello del genere ci ero caduto io quasi due mesi fa, quando italiaspeed pubblico' la foto di quello che dicevano essere il prototipo camuffato di una GT Cabrio...Taurus ci fece notare subito che si trattava del prototipo di una normalissima GT Coupè e...chissà come mai, due giorni dopo su italiaspeed non c'era più traccia di questo servizio!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe un errore non produrla, perche' sicuramente oltre che rafforzare l'immagine sportiva Alfa potrebbe fare buoni volumi di vendita in una nicchia di mercato decisamente in crescita.

Basta vedere che quasi tutte le case affrontano il tema cabrio 4 posti, Audi con la A4, Bmw, Mercedes con la clk cabrio, Opel con la Astra, Renault con la Megane, Peugeot con le 206 e 307, Saab, VW con la Beetle e con la futura Golf V, Volvo con la C70.

L'Italia e' la patria di carrozzieri e quindi Bertone, Maggiora o Pininfarina potrebbero partecipare alla trasformazione.

La trasformazione derivando da una coupe' non sarebbe eccessivamente costosa.

La miopia Fiat pero' non ha limiti...

quindi hai fatto tutti i conti e hai dati obbiettivi.... complimentyo .... ti invidio io faccio tutt'altro lavoro e di gente che non ne capisce niente di edilizia che vorrebbe darmi consigli, suggerimenti e rimproveri ne trovo tanta..... gli dò il peso che meritano.... e di certo non mi comporto allo stesso modo con chi ne fà un'altro di lavoro.....sapendoi che costui o costoro di competenza ne hanno molta + di me come pure di dati.

Ma allora il forum a che serve?

Solo per dire "questa mi piace e questa no"?

Fabvio non perdi mai occasione per smettere di scrivere eh?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.