Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 230
  • Visite 22.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • O l'avrebbe pagata uguale, con meno garanzia residua e il tagliando fatto. Seguendo lo stesso ragionamento, lasciala decantare sino a novembre, sia mai che possano darti le gomme invernali.

  • Non è affatto pratica comune, specie una km0 che rappresenta una macchina fisicamente esistente e con una specifica targa. Tu hai dato dei soldi per qualcosa che non hai visto, non hai nemmeno un

  • Guarda, ti capisco benissimo. Ch'io, dopo il colpo di testa di agosto 2012 (sostituii la maledetta Civic 1,4 100cv con la 159 TBi 200cv) sto pensando di farne un altro... ed alleggerire un conce

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

ragazzi uppoperchè vorrei trovare dei video dove si senta bene il sound della quadrifoglio 240cv   (stock).

Leggo che parlano di bel sound ecc...ma dai pochi video mi ha lasciato un po' meh...

 

Inoltre vorrei sapere come si comporta il cambio TCT. è vero che non è molto reattivo?

 

Ps. un'altra piccola differenza rispetto all'ultimo my sono gli stemmi e il display digitale non più rosso (in questo modo pare molto più moderno e ben definito)

 

Altra cosa. i vari dispositivi connect ecc ...sono intercambiabili oppure se la macchina ha il 6,5 ti devi tenere quello?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Fai prima a provarla, perché i video non rendono minimamente. Le varie action cam hanno microfoni veramente scarsi.

 

Sulla reattività del cambio...primo, bisogna capire cosa si intende. Secondo, tutti gli automatici hanno bisogno di qualche centinaio di km per adattarsi alla logica del guidatore.

 

Come infotrainement l'alternativa è l'alpine da 7", ma francamente lo eviterei.....non ha navigatore e ti perdi le app sulle prestazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  On 18/07/2018 at 09:22, LucioFire scrive:

ragazzi uppoperchè vorrei trovare dei video dove si senta bene il sound della quadrifoglio 240cv   (stock).

Leggo che parlano di bel sound ecc...ma dai pochi video mi ha lasciato un po' meh...

 

secondo me sulla Giulietta sono riusciti a dare al 1750 un sound migliore.... rispetto a 159 e (soprattutto) a 4C.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  On 05/12/2017 at 10:23, LucioFire scrive:

azz...ogni 10.000 km è un bel salasso

Su Giulietta 1750 il tagliando va fatto ogni 10-15k km? Seguendo le istruzioni del libretto, che lo danno ogni 35k, probabilmente la turbina non arriva al secondo.

Inviato

È comunque obbligatorio ogni 12 mesi sulla 240cv il tagliando.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
  On 18/07/2018 at 09:38, TonyH scrive:

Fai prima a provarla, perché i video non rendono minimamente. Le varie action cam hanno microfoni veramente scarsi.

 

Sulla reattività del cambio...primo, bisogna capire cosa si intende. Secondo, tutti gli automatici hanno bisogno di qualche centinaio di km per adattarsi alla logica del guidatore.

 

Come infotrainement l'alternativa è l'alpine da 7", ma francamente lo eviterei.....non ha navigatore e ti perdi le app sulle prestazioni.

per il cambio= da quel che ho letto...il cambio di per se è veloce...solo che c'è un ritarda da quando ciami la marcia...a quando il cambio si attiva. ma essendo delle riviste facile che le auto abbiano pochi km sul groppone e quindi non si siano "adattate"

 

Per l'infotraiement ho sbagliato io...intendevo se è possibile mettere il navigatore e radio da 6,5 su quelle che hanno il 5 pollici :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  On 18/07/2018 at 09:22, LucioFire scrive:

Inoltre vorrei sapere come si comporta il cambio TCT. è vero che non è molto reattivo?

Prendi quello che ti dico per quel che vale, perchè io ho una mjt 175 cavalli. E lo trovo piuttosto scarso sulla mia. Lento di comprendonio (ma in caso di necessità aggiri il problema con le palette al volante) e antitetico al concetto di sportività: molto fluido, settato in modo da massimizzare l'ecodriving, e le frizioni tendono a slittare parecchio nelle accelerazioni forti, nel passaggio alla marcia superiore.

In più è piuttosto rumoroso, e nella marcia a singhiozzo è meglio tenerlo in manuale perché appena l'auto si muove passa subito in II e ti ritrovi "fiondato" verso l'auto davanti che ha appena frenato.

Problemi credo più o meno comuni a tutti i doppia frizione, ma tant'è.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  On 13/11/2017 at 10:30, stev66 scrive:

il nostro uomo ad Asti :)  Cosimo ha avuto una 170 CV :)

Puoi chiedere direttamente a lui.

 

 

la mia era una delle primissime. Qualche difettuccio di gioventù a parte direi che si è fatta valere. Tra una cosa e l'altra si è sparata quasi 200k km  senza grossi problemi

  On 13/11/2017 at 10:30, stev66 scrive:

il nostro uomo ad Asti :)  Cosimo ha avuto una 170 CV :)

Puoi chiedere direttamente a lui.

 

 

la mia era una delle primissime. Qualche difettuccio di gioventù a parte direi che si è fatta valere. Tra una cosa e l'altra si è sparata quasi 200k km  senza grossi problemi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

per chi m'ha scritto di provarla...io manco l'ho mai vista dal vivo la 240 :(

 

Solo alcune 235...nei concessionari dalle mie parti le macchine cavallate non si ve(n)dono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.