Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Scordati il pack performance. Non lo prende quasi nessuno e chi l'ha preso è perché l'auto se la vuole tenere.

Comunque io ho deciso di rinunciarci, non posso spendere 2600€ di ammortizzatori ogni quattro anni, cazzarola, costerebbe più di tutto il resto dei tagliandi e degli pneumatici messi insieme.

• Risposte 230
  • Visite 22.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• O l'avrebbe pagata uguale, con meno garanzia residua e il tagliando fatto. Seguendo lo stesso ragionamento, lasciala decantare sino a novembre, sia mai che possano darti le gomme invernali.

• Non è affatto pratica comune, specie una km0 che rappresenta una macchina fisicamente esistente e con una specifica targa. Tu hai dato dei soldi per qualcosa che non hai visto, non hai nemmeno un

• Guarda, ti capisco benissimo. Ch'io, dopo il colpo di testa di agosto 2012 (sostituii la maledetta Civic 1,4 100cv con la 159 TBi 200cv) sto pensando di farne un altro... ed alleggerire un conce

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
23 minuti fa, jameson scrive:

Scordati il pack performance. Non lo prende quasi nessuno e chi l'ha preso è perché l'auto se la vuole tenere.

Comunque io ho deciso di rinunciarci, non posso spendere 2600€ di ammortizzatori ogni quattro anni, cazzarola, costerebbe più di tutto il resto dei tagliandi e degli pneumatici messi insieme.

Spiegati meglio... 2600 euro?? 

Per le offerte dei motorvillage dite che sono vere o finte? Tutte fine 2017.

Il differenziale meccanico si può montare after market come sulla GT? 

I fari allo xeno fanno parte di qualche pack? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

Mi unisco alla domanda... cioè se uno prende la Giulia con il pack performance deve mettere in conto di scucire 2.600 euro in più ogni 4 anni??

Inviato
Per le offerte dei motorvillage dite che sono vere o finte? Tutte fine 2017.
Il differenziale meccanico si può montare after market come sulla GT? 
I fari allo xeno fanno parte di qualche pack? 
Gli ammortizzatori Alfa Active Suspension costano 650 euro l'uno e non sono disponibili di concorrenza.
Le offerte per me sono vere, non sono andato a chiedere perché sono tutti allestimenti un po' poveri.
Se qualcuno sa se si può montare il differenziale LSD interessa anche a me.

☏ Xperia X ☏

Mi unisco alla domanda... cioè se uno prende la Giulia con il pack performance deve mettere in conto di scucire 2.600 euro in più ogni 4 anni??
Nel mio caso, con 30000 km all'anno e ipotizzando 120000 km di durata degli ammo, 4 ammo x 650 = 2600 ogni 120000 km cioè 4 anni.
Qualche settimana fa un utente con la Mito aveva lo stesso problema.

☏ Xperia X ☏

Inviato
  • Autore
17 minuti fa, jameson scrive:

Gli ammortizzatori Alfa Active Suspension costano 650 euro l'uno e non sono disponibili di concorrenza.
Le offerte per me sono vere, non sono andato a chiedere perché sono tutti allestimenti un po' poveri.
Se qualcuno sa se si può montare il differenziale LSD interessa anche a me.

☏ Xperia X ☏

Nel mio caso, con 30000 km all'anno e ipotizzando 120000 km di durata degli ammo, 4 ammo x 650 = 2600 ogni 120000 km cioè 4 anni.
Qualche settimana fa un utente con la Mito aveva lo stesso problema.

☏ Xperia X ☏

capito.

Comunque sono allestimenti un po' poverelli è vero...però bene o male hanno tutto quello che serve. solo i fari allo xeno non so di che pack facciano parte.

poi ci sono anche altre offerte che costano più,con allestimento più completo.

Se magari si tirà un po ' anche il prezzo...

una giulia benza a 30.000 € me l'accatto :D

la cosa strana è che sono immatricolate a dicembre 2017....

nessuno se le è prese prima? saranno vere km0?

praticamente sono state 10 mesi in cencessioanria  aprendere polvere?

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
7 minuti fa, LucioFire scrive:

capito.

Comunque sono allestimenti un po' poverelli è vero...però bene o male hanno tutto quello che serve. solo i fari allo xeno non so di che pack facciano parte.

poi ci sono anche altre offerte che costano più,con allestimento più completo.

Se magari si tirà un po ' anche il prezzo...

una giulia benza a 30.000 € me l'accatto :D

la cosa strana è che sono immatricolate a dicembre 2017....

nessuno se le è prese prima? saranno vere km0?

praticamente sono state 10 mesi in cencessioanria  aprendere polvere?

Credo che sia roba di dipendenti FCA o dintorni, per cui non penso che siano dei veri e propri km0. Comunque informati.

Inviato
  • Autore
55 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che sia roba di dipendenti FCA o dintorni, per cui non penso che siano dei veri e propri km0. Comunque informati.

beh...c'è scritto km0....e non vengono indicati i km...per cui...

Inviato
5 minuti fa, LucioFire scrive:

beh...c'è scritto km0....e non vengono indicati i km...per cui...

Capisco che bisogna essere sempre ben pensanti, però Km0 e immatricolazione il 12/2017 non vanno tanto d'accordo. Quindi o hanno sbagliato sul definirle Km0 (probabile) oppure hanno sbagliato la data di prima immatricolazione (più difficile). Ad ogni modo fai un telefonata e facci sapere, che c'è un pò di gente sul forum che è interessata alle Giulia benza a Km0 sotto i 30K € ;-) 

Inviato

Sarà stata ferma in un piazzale...

la ypisilon della mia ragazza era di luglio 2017 e l'ha presa adesso con 36 km.... 

Inviato
  • Autore
25 minuti fa, nucarote scrive:

Capisco che bisogna essere sempre ben pensanti, però Km0 e immatricolazione il 12/2017 non vanno tanto d'accordo. Quindi o hanno sbagliato sul definirle Km0 (probabile) oppure hanno sbagliato la data di prima immatricolazione (più difficile). Ad ogni modo fai un telefonata e facci sapere, che c'è un pò di gente sul forum che è interessata alle Giulia benza a Km0 sotto i 30K € ;-) 

eccone una ad esempio

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-20-turbo-benzina-200-cv-at8-benzina-grigio-d404509a-4fd8-4b2f-8d69-046d501c4ad5?cldtidx=2

a me interessa per anno nuovo

20 minuti fa, Zampi scrive:

Sarà stata ferma in un piazzale...

la ypisilon della mia ragazza era di luglio 2017 e l'ha presa adesso con 36 km.... 

infatti pensavo a una cosa del genere

Modificato da LucioFire