- 0
Consiglio acquisto auto inizio 2018 15.000€
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18160 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8368 visite
-
-
-
Domanda
Chris77
Ciao a tutti!
Come da titolo si avvicina il momento del cambio auto e ho ancora un pò le idee confuse a riguardo.
Cerco quindi qualche consiglio o spunto per un auto con il quale macinare un pò di km, sui 30 mila all'anno (percorro tutti i giorni almeno 100km per lavoro e i weekend faccio volentieri giretti percorrendo anche 400/500km) cosa che mi fa orientare verso un Diesel o un'auto a metano, non sportiva ma che abbia un almeno pò di brio.
Non ho esigenze particolari in quanto a capienza, visto e considerato che la maggior parte delle volte viaggio da solo o in 2 (e il cane); per intenderci adesso guido una Peugeot 307 e gli spazi sono più che sufficienti.
Non sono un amante dei SUV ne tanto meno dei crossover.
Il budget è intorno ai 15mila e prendo in considerazione anche auto a km0 o aziendali ed eventualmente usate con pochi km e max 1/2 anni.
Per il momento ho un debole per l'Astra, che purtroppo sarebbe fuori budget, ma stavo iniziando a valutare anche auto del segmento minore, come la nuova Polo o la Seat Ibiza (non mi convincono molto le motorizzazioni però).
Aspetto consigli e suggerimenti!
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: