Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Wind sta pubblicizzando un piano mobile chiamato " Wind Smart 7 Gold Limited Edition".

 

L'offerta è molto interessante: prevede l'acquisto online sul portale Wind di un pacchetto SIM + Piano Wind, per una spesa totale di 25 € da pagare alla consegna (spese per sim, credito iniziale ed altro...).

 

Il piano prevede 1000 min verso tutti e 10 GB di traffico dati, a 7 € ogni 4 settimane. E' valido per numerazioni nuove o per la portabilità da quasi tutti gli operatori. C'è da far notare che vi sono anche altre spese semi-nascoste, tra cui un tot di centesimi a settimana dovuti al piano base sul quale viene aggiunta l'offerta, e per il servizio sms che notifica le chiamate, ma questi extra sono si possono rimuovere cambiando piano base e disattivando il servizio con pochi click, per cui non sono un problema.

 

 

Il punto è questo: alla fine dell'ordine online, Wind vi "spingerà" all'acquisto di un'altra offerta - denominata "Internet 12 GB Limited Edition" - tramite un banner con un invogliante messaggio del tipo "per te a soli 7 € ogni 4 settimane, 12 GB di traffico internet". In quel momento è un attimo fraintendere e convincersi che si tratti del piano telefonico precedente, con 2 GB in più. Invece no, si tratta di un pacchetto SIM+piano solo dati aggiuntivo!

 

Quindi occhio, non proseguite con la seconda offerta, fermatevi dopo aver perfezionato la prima! Altrimenti vi troverete ad acquistare un ulteriore pacchetto, ritrovandovi a dover pagare 50 € alla consegna del corriere.

 

Se vi fosse capitato, fortunatamente è semplice recedere: rifiutando la consegna del corriere. Ma sarebbe spiacevole, visto che dovreste rinunciare pure l'interessante Wind Smart 7 Gold Limited Edition .

 

 

Spero di esservi stato utile :)

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in ATTENZIONE a Wind Smart 7 Gold Limited Edition e Wind Internet 12 GB Limited Edition

Per mio figlio ho attivato la Smart 5 gold, simile (1000min. - 15Gb - 5€/28gg.) proposta per chi proveniva da operatori virtuali o TIM.

A parte i "casini" che hanno combinato per l'attivazione (non l'hanno attivata in automatico a fine portabilità, con le varie spese per telefonate e internet, poi l'anno attivata a 24€ come attivazione da Wind invece che 14€ in portabilità) per ora va bene.

 

Consiglio vivamente di aggiungere l'opzione 200SMS a 1€/28gg. e di cambiare la tariffa base a Wind easy, per evitare di pagare 0.5€/settimana della tariffa presente sulla scheda.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/11/2017 at 07:21, indeciso88 dice:

Personalmente sono stato invece turlupinato dalla Tim, con Smart mobile che non è né smart né mobile. Non capisco come possano esistere simili banditi così sfacciatamente alla luce del sole

guarda  negli ultimi topic il mio caso...

e lo hanno pure ammesso che stanno facendo pratiche scorrette, spero di risolvere.

 

del tipo"magari qualche operatore prende un no come un si...capita a chi non fa il suo mesteriere onestamente"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.