Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On ‎27‎/‎04‎/‎2018 at 08:15, 4200blu dice:

A1 avra 4,04m

A3 al momento credo ha 4,31, cosi una bel differenza.

4.03 e' come una Punto. Diventa interessante. Quella attuale vista da fuori sembra minuscola

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 24/4/2018 at 23:07, MotorPassion scrive:

 

 

c1c78710.jpg

 

91fca610.jpg

 

 

Decisamente meglio rispetto vecchia A1, non avrei mai pensato di dirlo. Stilemi di ritorno da new Polo e Q2 che danno più serietà (e credibilità) al mezzo. Potrebbe anche spaccare.

Modificato da nubironaSW
Tastiera insensibile....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Audi ha rilasciato il primo teaser della nuova generazione della A1. L’anticipazione sul nuovo modello entry-level dei Quattro Anelli arriva attraverso una gif, un immagine animata, pubblicata su Twitter che conferma la presenza dell’Audi Virtual Cockpit a bordo della nuova A1 che avrà dunque il quadro strumenti digitale e il display MMI touchscreen al centro della plancia. In più l’immagine ci offre un primo assaggio degli interni completamente rinnovati della vettura.

 

La nuova Audi A1 avrà anche numerose rifiniture metalliche al di sotto dello schermo dell’infotainment. L’auto monta pure il sistema di climatizzazione automatico con manopole cromate e piccoli display per l’impostazione della temperatura di guidatore e passeggero anteriore. La versione in questione è dotata inoltre di sedili riscaldati che sono gestiti da un comando dedicato posizionato sui bordi esterni del pannello di controllo del climatizzatore.

 

Il teaser inoltre sembra confermare che la nuova Audi A1 rimuoverà il terzo displaycome accaduto con A6, A7 e A8. Una scelta, oltre che stilistica, legata probabilmente anche al contenimento dei costi, ed in linea con quanto fatto anche con modelli di segmenti differenti come la Q2.

 

 

Infine l’immagine animata sembra anticipare che la nuova Audi A1 offrirà una gamma di opzioni di personalizzazione molto ampia per il look dell’abitacolo, come s’intuisce dalla presenza di alcune rifiniture di colore verde che incorniciano le bocchette d’areazione.

 

Le precedenti foto spia della nuova A1 ci hanno mostrato una vettura dall’aspetto esterno più sofisticato e maturo rispetto al modello attuale. Come altri recenti modelli di Audi, l’hatchback tedesca avrà un’ampia griglia singleframe e prese d’aria sportive a caratterizzare il frontale. La vettura non avrà più la finestrino della tre quarti e adotterà un montante posteriore più voluminoso.

In termini di motorizzazioni ci si aspetta un assortimento di unità turbo a tre e quattro cilindri, con i propulsori benzina che dovrebbero avere potenze comprese tra 125 e 300 CV, quest’ultimi sulla RS1. Il teaser suggerisce che la nuova Audi A1 verrà presentata prossimamente in un evento speciale a Barcellona, in Spagna.

 

4368B29F-46A4-4E14-876D-B6FF092ED3A6.jpeg

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la "rifinitura color verde" è semplicentente una striscia luminosa a Led, che comunque cambia colore.

Detto questo, sono piacevolmente sorpreso, sembra venir fuori qualcosa di diverso dai soliti interni Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Il teaser inoltre sembra confermare che la nuova Audi A1 rimuoverà il terzo display come accaduto con A6, A7 e A8. Una scelta, oltre che stilistica, legata probabilmente anche al contenimento dei costi, ed in linea con quanto fatto anche con modelli di segmenti differenti come la Q2.

 

 

Cosa intendi con terzo display?

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.