Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
13 ore fa, Sfides dice:

il 118 però é un 3 cilindri 136cv, secondo me mortifica l auto che merita un motore con almeno 4 cilindri e qualche cavallo in più.

non so che motore hai ora, ma la mia ga 170cv, io se la cambio vorrei qualcosa in più, però senza calcolare il mio parere personale (se potessi tornare indietro avrei preso la qv), punterei almeno al 150cv, penso che poi a livello di consumi e visto il basso chilometraggio incida poco.

però é comunque un auto quasi a fine carriera e, nonostante abbiano messo gli interni della serie 4 (auto che mi è sempre piaciuta), risultano comunque datati.

Si su quello hai ragione, pensavo che il 118 fosse 4 cilindri. 

La mia Giulietta è la 1.4 da 120cv, non sono uno che tira ma cambiando auto mi piacerebbe fare un piccolo passo avanti anche in prestazioni. 

11 ore fa, led zeppelin dice:

Mazda 3 2.0 benzina 120 cv? O meglio ancora, 165 cv? 

Bella macchina ma mi convince poco la linea esterna, mi ricorda un po' la Giulietta, mi da poco effetto novità :-D

In ogni caso dopo Ginevra valuterò la Classe A nuova (soprattutto a livello economico) e la nuova Golf se dovessero presentarla veramente, in caso contrario andrò di Golf 7 150cv

• Risposte 52
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma solo io subisco il fascino della Volvo V40 CrossCountry 1600cc turbo 150cv......? Questa è ben in budget: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-cc-cross-country-t3-geartronic-momentum-b

• Golf 1.5 sport. Motore nuovo e supportato ( a differenza del 1.4 in dismissione ) , quattro cilindri ( contro i tre di Peugeot ) . Verifica però con attenzione la lista di accessori di serie

• Beh li sarà da vedere il prezzo. Modello nuovo sarà dura scontare molto dal listino e rientrare nel budget. Ormai ti fanno pagare qualsiasi optional. Non ho una preferenza per le tedesche, mi int

Inviato
Bella macchina ma mi convince poco la linea esterna, mi ricorda un po' la Giulietta, mi da poco effetto novità :-D

In ogni caso dopo Ginevra valuterò la Classe A nuova (soprattutto a livello economico) e la nuova Golf se dovessero presentarla veramente, in caso contrario andrò di Golf 7 150cv
Sul classe A nuovo scordati sconti generosi.
Già sulla attuale fanno il 12 13% e quando era appena uscita facevano il 6%. Più che sconto chiamalo arrotondamento per difetto

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, Fabione90 dice:

Sul classe A nuovo scordati sconti generosi.
Già sulla attuale fanno il 12 13% e quando era appena uscita facevano il 6%. Più che sconto chiamalo arrotondamento per difetto

☏ SM-G950F ☏

Beh si immaginavo. A mio padre acquistando una Glc hanno fatto il 7% :disag:

Però già che ci siamo tanto vale valutare anche quella. 

Modificato da Mattia92