Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sembra che la nuova Tucson di Hyundai stia per ricevere un restyling pesante all'anteriore ed al posteriore e nel trattamento della fiancata. La cosa meno "invasiva" potrà esser almeno un design diverso per i paraurti anteriore e posteriore, con prese d'aria rivedute. Mentre nuovi fari anteriori e posteriori saranno sicuramente installati, oltre ad un ridisegno del portellone posteriore. Nessuna novità per la gamma motori, che sarà sicuramente aggiornata alle nuove normative.

Hyundai+Tuscon+Facelift+9+copy.jpg 

Hyundai+Tuscon+Facelift+8+copy.jpg

Hyundai+Tuscon+Facelift+5+copy.jpg

Hyundai+Tuscon+Facelift+7+copy.jpg

Hyundai+Tuscon+Facelift+12+copy.jpg

Modificato da Pandino
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Mi auguro anche io che non la stravolgano o facciano voli pindarici in termini di estetica: l’attuale trovo sia molto riuscita e piacevole, senza eccessi o forzature.
Imho rivedrei un po’ gli interni, a cui manca un pizzico di brio e di cura: la sorella Sportage fa meglio da questi punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • Questa Discussione non è più in primo piano, dopo l'intervento di Beckervdo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.