Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, xtom scrive:


Sì, avranno la stessa piattaforma, ma potrebbe avere forme completamente diverse.


Dovrebbe avere anche dimensioni diverse pur avendo lo stesso passo.

 

10 minuti fa, A.Masera scrive:


Come Compass / Tonale…


Uhm… ni.

Tonale usa una versione (nuova) di S-USW.

JJ e AR Kid invece useranno la stessa versione, quindi con stesso passe e carreggiate. L’Alfa dovrebbe essere essere un po’ più lunga…

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, xtom scrive:

In effetti viste tutte le altre Jeep la maniglia posteriore poteva essere tradizionale, ma è probabile che sia li perché il progetto comune delle polacche lo prevede.

 

Altra cosa da notare è che rispetto a Renegade e Compass i parafanghi sono meno squadrati, più arrotondati

 

Jeep1.jpg.8012659fb64b7a6df11a97e47bd5bfb9.jpg

Jeep Renegade restyling 2022, interni, foto, esterni

2019 Jeep Compass Latitude | John Jones Chrysler Dodge Jeep Ram FIAT |  Corydon, IN

 

 

il renegade aveva un deign molto personale, da jeep, questa e carina ma mi sembra molto banale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una Jeep con un design che, se non avanguardistico, risulti quantomeno contemporaneo.

È caruccia, anche se dietro ci vedo un mix tra Sandero e C3 Aircross.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto, non è originale come Renegade ma hanno fatto un ottimo lavoro, mi sembra moderna e abbastanza jeep come design forse, come già detto da qualcuno, avrei trovato una soluzione diversa per i fari posteriori che richiamano tropo c3. Spero che le due italiane, almeno internamente, abbiano componentistica FCA  e non Psa come sulla Mokka, anche se credo sia una speranza vana.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma trattasi comunque di un render con proporzioni un po' esagerate (vedi dimensione ruote) che temo si perderanno, almeno in parte, nel passaggio al prodotto di serie.

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, mikisnow said:

Quando uno fa così, Da noi gli si dice che è uno "scunzamnestra". Ovvero che toglie il sapore il condimento nella pietanza/che rovina la minestra 😅

 

però poi quando su strada arriverà una C3 con le 7 barrette e i fari della Sandero non venite a lamentarvi da me, eh!! :-D

Modificato da v13
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come la Compass fu criticata tantissimo per il design, come la Compass venderà tantissimo!!! :saggio

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.