Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Adesso, DENDI scrive:

 

questa è la griglia sospetta e famigliare di cui parlavo

immagine.png.6d4a2f7f93b60ed9012ee6cdd58adbb4.png


Eh vabbè dai, è un muletto! Quella griglia potrebbe essere un ritaglio tenuto su con lo scotch…

Poi che sia un muletto di Stellantis Italia è probabile, ma non è detto che le modifiche siano specifiche per i soli modelli prodotti a Tichy, ma potrebbe essere la CMP evoluta prevista da business plan, in attesa della Small. E la CMP evoluta sarà adatta a motorizzazioni mild hybrid, cosa attualmente non possibile.

Ed a quanto pare, pure con e-axle posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:


Che due maroni sta CX-30 🤣

Per giunta la CX-30 è lungo quasi 4.4m, un poco tantino per un B-SUV IMHO.

C'è bisogno di un Alfa Romeo nell'intorno dei 4.30m per noi poveri pezzenti italioti, e per farla mi sa che non si potrà prescindere troppo dalle proporzioni della 2008/Mokka e probabilmente dovremo sorbirci anche il 1.2 PureTech. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Per giunta la CX-30 è lungo quasi 4.4m, un poco tantino per un B-SUV IMHO.

C'è bisogno di un Alfa Romeo sotto i 4.30m per noi poveri pezzenti italioti, e per farla mi sa che non si potrà prescindere troppo dalle proporzioni della 2008/Mokka e probabilmente dovremo sorbirci anche il 1.2 PureTech. 


Guarda @alederme ha parlato di passo Mokka e dimensioni leggermente superiori dell’Alfa solo per gli sbalzi (quindi dovuti al design).

Mokka fa 4,15 m… non mi aspetto che la Kid superi i 4,20 ecco.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Eh vabbè dai, è un muletto! Quella griglia potrebbe essere un ritaglio tenuto su con lo scotch…

Poi che sia un muletto di Stellantis Italia è probabile, ma non è detto che le modifiche siano specifiche per i soli modelli prodotti a Tichy, ma potrebbe essere la CMP evoluta prevista da business plan, in attesa della Small. E la CMP evoluta sarà adatta a motorizzazioni mild hybrid, cosa attualmente non possibile.

Ed a quanto pare, pure con e-axle posteriore.

CMP MHEV arriva a mesi ;) 

slide del 2018

FE06A94E-78C2-44DC-9D27-43DCDDF0CA4A.webp

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Guarda @alederme ha parlato di passo Mokka e dimensioni leggermente superiori dell’Alfa solo per gli sbalzi (quindi dovuti al design).

Mokka fa 4,15 m… non mi aspetto che la Kid superi i 4,20 ecco.

Con queste dimensioni IMHO sarebbe perfetta come quasi erede della Giulietta 1.6 JTD. 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


Guarda @alederme ha parlato di passo Mokka e dimensioni leggermente superiori dell’Alfa solo per gli sbalzi (quindi dovuti al design).

Mokka fa 4,15 m… non mi aspetto che la Kid superi i 4,20 ecco.

te lo confermo, preliminarmente siamo tra 4,20 e 4,25, per le altre due rialzette siamo tra 4,08 e 4,10

 

 

19 minuti fa, __P scrive:


Che due maroni sta CX-30 🤣

che poi se si parla di ste robe parlerei di CX 3, chè la 30 la vedo più contro la Tamarrador (formentor) e Tonale

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, nucarote scrive:

Con queste dimensioni secondo me sarebbe perfetta come quasi erede della Giulietta 1.6 JTD. 

non ci sperare troppo... sorry to say, nel senso che se guardi le dimensioni ok, ma se ricordi la tenuta di strada di Giulietta e la sua percorrenza di curva no

sarà una B Suv con uno sbalzo enorme per farle sembrare filante, ma con sospensioni uguali alle altre... In buona sostanza se ti soddisfa la mokka, quella ti piacerà un bel 5% in più ahahahah (scherzo) non è pensabile avere le differenze tra Tonale e Compass a sto giro secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.